Mio nuovo PC

Aperto da Davide, 02 Gennaio 2007, 22:33:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

E' la stessa che ho visto io...

يشرهيث

Max_R

No no niente 754! Ho detto ben due volte che ci sono delle motherboard Asrock per cpu 939 che supportano l'agp 8x! Hanno chipset Uli! ;)

Davide

Non è la stessa che ho visto io allora...il nome è simile. Ma sapete che arrivati a questo punto, dovrei cambiare il nome della discussione? Questi pezzi mi conviene cercarli nuovi...il 3800 si trova addirittura in diversi centri commerciali...la scheda madre la troverò a fine mese in fiera...

يشرهيث

Max_R

Mah secondo me con una Asrock 939 con Agp te la cavi con relativamente pochi soldi... Sconsiglio di comprare schede madri usate soprattutto alle fiere a meno che tu non intenda cercarne di nuove ;)

Davide

La cercherei nuova...mi sono fatto un giretto sul sito della asrock...molte schede ULI supportano anche il dual channel. Altrettante supportano glia athlon x2 oltre ai 64 lisci...

يشرهيث

maverick85

Max nel link che ho postato io c'è scritto Upgrade 939 che significa?

Max_R

Sono schede che hanno uno slot speciale che da la possibilità di espandere le capacità delle stesse aggiungendo un nuovo soket ;)

Davide

Dubbio: come almentatore ho uno zalman da 350w...basterà? Nella scatola con il processore, AMD include un dissipatore, o devo provvedere io?

يشرهيث

Max_R

Il processore se boxato è dotato di cooler altrimeni devi pensarci tu... Lo zalman dovresti provarlo ma ho paura che possa non bastare...

maverick85

Ahh ora capisco io avevo postato quel link solo perchè avevo letto sia 754 che 939..

sulla mia k8n con 754 e athlon64 300 un alimentatore da 350watt va benissimo.. xò se in futuro vorrai montare una scheda video che richiede alimentazione esterna probabilmente dovrai cambiarlo  ;)