Mio nuovo PC

Aperto da Davide, 02 Gennaio 2007, 22:33:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Ritorno un attimo su questa discussione...come avrete notato ho aperto un thread di ricerca nel mercatino per un athlon xp 3200+

Per varie ragioni ho dovuto abbandonare l'idea di passare al 939...ora ho trovato una persona che vende un athlon xp3200+ con una mobo asus a7v880...
Però vuole tirare sul prezzo, e vorrei avere da voi una valutazione d'insieme su mobo e cpu, non tanto dal lato prestazionale, quanto dal lato del prezzo. Tenete conto che vado io a ritirare di persona da privato, quindo niente costi di spedizione...fatemi sapere qualcosa

يشرهيث

goriath

Lui quanto vuole?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Direi sopra i 120€...

maverick85

anche sui 90-100€...

Max_R

Citazioneanche sui 90-100€...
Eh... Magari... Dai un occhio su ebay senza morire e poi tranquillizzati... Torna qui e sarai d'accordo con me :D

Davide

Sta tirando sul prezzo...ne vorrebbe 80 solo di processore(che non mi sembra un prezzo malvagio)...la scheda dovrei trattarla. Comunque 120 era la cifra che immaginavo. sarei interessato a quella scheda perchè potrei mettere il giga di RAM in dual channel...

Purtroppo però ho un'idea che non se ne farà niente:(

يشرهيث

maverick85

ma scusa se aggiungi una 30ina di euro a quella cifra nn ti fai un sistema basato sul 939? quanto costa un A64 939 3200?

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 02/02/2007  alle ore  20:21:32

Davide

Questa trattativa 99 su 100 non andrà in porto..quindoi ho postato solo per "sentire il polso" su quell'accoppiata...

I 939 che considero partono dal 3800 in su:h

يشرهيث

maverick85

e allora x' spendere 120€ per restare su socket a?  (dato che ci sei già..)

Davide

Perchè voglio il massimo da questa tecnologia...e perchè venderei la mia attuale configurazione a 150 euro a una collega ;):h

يشرهيث