Mio nuovo PC

Aperto da Davide, 02 Gennaio 2007, 22:33:57

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Questo già cambia le cose :).. ;)

dasoca

Citazione
Citazioneanche sui 90-100€...
Eh... Magari... Dai un occhio su ebay senza morire e poi tranquillizzati... Torna qui e sarai d'accordo con me :D

Io ho venduto il mio XP 3000+ a 100 euro ;)

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R

Ecco appunto quindi aggiungici minimo minimo 40€ per la motherboard che però stando più sul realistico saranno 60-80€ e vedete che il prezzo è quello che è...

maverick85

pensavo meno! :eek:

cmq se vi interessa io posso dirvi dove trovare la ASROCK K7NF2-RAID NF2Ultra400 a 57€... naturalmente in pvt o messenger..

EDIT: oppure con 70€ puoi prendere una scheda madre che supporta sia core2duo che agp8x-pci-ex4x

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 02/02/2007  alle ore  22:18:15

Max_R

CitazioneEDIT: oppure con 70€ puoi prendere una scheda madre che supporta sia core2duo che agp8x-pci-ex4x
Quoto ;)

Davide

Prima risolvo er il procio. Poi faccio sapere. Thanks

يشرهيث

goriath

Citazionema scusa se aggiungi una 30ina di euro a quella cifra nn ti fai un sistema basato sul 939? quanto costa un A64 939 3200?

Comunque, dato che ultimamente mi sto interessando, un 3200+ 939 costa 70 euro nuovo e boxato, di meno non ho trovato perciò presumo che sia un buon prezzo o quanto meno giusto, tanto per farvi sapere :)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Davide

Si esatamente...però poi dovrei anche prevedere un upgrade di alimentatore opo avere già comprato la scheda madre...e non ho voglia di cambiare alimentatore

يشرهيث

Max_R

He he he che discorsi... :)
Che alimentatore hai?

maverick85

Io nel mio sistema (3000 754, 2x512Mb di ram, floppy 1hdd 2lettori) mi trovo bene con il mio 350watt..