Mio nuovo PC

Aperto da Davide, 02 Gennaio 2007, 22:33:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Spiegati meglio... :o

Davide

Il mio muletto è basato su un computer fujitsu. Il connettore che parte dal pulsante è diverso da quello che c'è sulla scheda madre. Ergo, non posso accendere il muletto su cui ho gia montato la voodoo 5:(

Poco male, domani provo a montare la mobo sul titolare, e se si accende vedo di comprare un altro case

يشرهيث

maverick85

"Come Max_R insegna:"

Basta che la scheda sia alimentata per accenderla.. fai contatto tra i due pin (dove andrebbe collegato powerswitch) con un cacciavite ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 22/02/2007  alle ore  22:09:38

Max_R

Arrivo in ritardo ma posso quotare :D Aggiungo inoltre che non dovrebbero esserci affatto problemi ad adattare il cavo ;)

goriath

Ha ragione Max, comprare un nuovo case per un pezzo di plastica non ne vale la pena ;)

Mentre comprarne uno nuovo per qualche altra ragione....:(

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Davide

Attenzione: ho due muletti identici che saranno venduti completi di case ;)

يشرهيث

Davide

Allora: notizia buona: il processore sta stabile a 2300 mhz senza overvolt con l'fsb a 400

Notizie meno buone: la scheda madre con lo slot agp 2/4x si accende, la ventola gira, scalda sia dal procesore che dal north(o south)bridge, ma non manda nessuna immagine allo schermo....

يشرهيث

goriath

Controlla ram cpu e vga.....

Alimentatore....cos'è??

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Davide

L'ho provata sul sistema titolare, da cui sto scrivendo ora. Ho montato il processore vecchio, l'athlon xp 2000, con una radeon 90000 aiw, con una voodoo 5, con una voodoo 3 e con una matrox g200(tutteschede di cui conosco perfettamente il funzionamento). Nessun banco di Ram e l'alimentatore è uno Zalman Supersilent da 350W.

Ho gia provato a fare un clear cmos

يشرهيث

Max_R

Fai qualche test incrociato ;)