In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

errore bia

Aperto da francesco_cs, 04 Gennaio 2007, 18:35:30

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco_cs

Ragazzi brothers in arm mi da questo errore
Build: (null)

CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 2001 MHz  [1350938787840.000000 0] with 1023MB RAM
Video: No Video

Empty class for object None

History: UObject::StaticAllocateObject <- (NULL None) <- UObject::StaticConstructObject <- InitEngine

La cosa strana che cio' giocato fino a 10 min fa
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

maverick85

hai aggiornato driver/cambiato impostazioni in questi 10 minuti?

Ninfea

Prova a pulire il registro di sistema con CCleaner e vedi le temperature con everest dopo che finisci di giocare..

francesco_cs

l'unica cosa che ho fatto è che sono dovuto ritornare al desktop per controllare delle cose durante il gioco..ho premuto alt+tab per far comparire la finestra ma da li nn sono stato in grado di ritornare a giocare,ho chiuso tramite task manager e riavviato il gioco,quest'ultimo si è bloccato a meta' nel caricamento e dopo ho riavviato proprio il pc perke' nn ne voleva sapere di sbloccarsi.Ho eseguito il gioco ed è spuntata la sorpresina che prima ti ho scritto..nn so se sono stato chiaro
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Ninfea

Potrebbe essere che dopo l'interruzione forzata il gioco tenti di eseguirsi in una specie di modalità provvisoria o di sicurezza reimposta i dettagli audio e video ...comunque male che vada potresti reinstallarlo a parer mio conservando i salvataggi...

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 05/01/2007  alle ore  01:41:48

Max_R

Aggiornamento drivers di sistema e video... Aggiornamento del gioco e poi ci fai sapere ;)
Nel caso non funzionesse proverei a reinstallare...