quale scheda video AGP low profile....???

Aperto da Cataratta, 04 Gennaio 2007, 21:47:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Hai aperto un'altra discussione in cui chiedi una scheda di livello alto quindi se questo non è il pc che ti serve per giocare allora punta in tranquillità ad una 9550 se le altre ti sembrano eccessivamente ingombranti ;)

Cataratta

si si mi sa ch prendero quella....
in effetti quella che mi preme di piu é quella di fascia alta... ma avere qualche idea su questa di fascia bassa era mooolto utile...
alla fine volgio il meglio anche per il mio htpc...
non vorrei mica che si offenda e mi lasci in braghe di tela sul piu bello :D

Max_R

Ho su una 9550 da qualche giorno per testarla... E' una scheda che va bene a meno che tu non voglia giocarci... E' dissipata attivamente... Non male dunque per un htpc o muletto ;)

maverick85

La 9550 non è malissimissimo per giocare.. diciamo che se abbassi un po' i dettagli e giochi senza filtri puoi giocarci ancora a un sacco di cose.. un mio amico ci gioca abitualmente a pes6 (vabbè che gira pure a 800x600 con una geforce 6100..) e anche a vari need for speed..:)

Edit: Eviterei Olbivion!
Edit2: Sorry.. nn l'ho fatto a posta :eek::(:o

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 06/01/2007  alle ore  11:31:11

Max_R

L'edit devi eseguirlo sul messaggio precedente: non ha senso postarne un altro ;)

Cataratta

OK.... mi avete qusi del tutto convinto...
l'unico dubbio rimane sui video ...
 so di certo che la 6200 ha il supporto hw per l'hdtv... piu un manciata di altre cazzate in teoria utili per la decodifics  e la visione dei filmati ...
della radeon pero non trovo nessun tipo di dettaglio... :(:(:(
una volta erano piu bravi ad invogliarti a comprare un prodotto.... ora ti tirano fuori una marea di versioni ... e una ha il pcb rosso e l'altra verde... e una è 2 mhz piu veloce. etc etc
e noi che ci rimettiamo

af624726

CitazioneOK.... mi avete qusi del tutto convinto...
l'unico dubbio rimane sui video ...
 so di certo che la 6200 ha il supporto hw per l'hdtv... piu un manciata di altre cazzate in teoria utili per la decodifics  e la visione dei filmati ...
della radeon pero non trovo nessun tipo di dettaglio... :(:(:(
una volta erano piu bravi ad invogliarti a comprare un prodotto.... ora ti tirano fuori una marea di versioni ... e una ha il pcb rosso e l'altra verde... e una è 2 mhz piu veloce. etc etc
e noi che ci rimettiamo

guarda che il purevideo è tutta 1 chiacchera... poi per le 6200 è una presa per i fondelli...

ti dico che poi la mia 6600 ha dei colori aberranti con occupazione della cpu elevata persino usando il programmino di nvidia (25/30% per vedere 1 dvd mi pare troppo per un 2500xp che prima con una misera 9000 faceva meno del 10%)
ovvio che la 6200 è più nuova della 9550, ma la differenza di accelerazioni video è praticamente nulla ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Cataratta

hmmmm interessante la tabella... non  e' che esiste anche una per schede ATI ?
ora inizierà la ricerca della 9950 lp ... oramai si fa fatica... mi sa che solo online la riesco a tovare.... pero almeno li costa poco

Max_R

La 9550 si trova ovunque ancora ;)
Come dicevo ne ho una anche qui con me... Solo che è già promessa a Goriath :D