quale scheda video AGP low profile....???

Aperto da Cataratta, 04 Gennaio 2007, 21:47:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Cataratta

beh in effetti ... un po di paranoia sulla scelta della scheda video era anche per questo motivo ...
 mi sono scarito circa 60 gb di filmati in HD.. prima che si bruciasse la vecchia scheda madre... ( quella vera del mediacenter) e aveva un amd x2 3800+ con  una 6150 integrata che devo dire andava anche bene
ora sto rimpiazzando il tutto con un p4 3 ghz HT(fsb800)
e appunto la 9550

walter sampei

consiglio: per divx e filmati hd usa le ffdshow al posto dei filtri "ufficiali", sono leggere e velocissime (persino sul mio catorcio vanno fluidissimi i filmati fino a 720p).

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

af624726

Citazionebeh in effetti ... un po di paranoia sulla scelta della scheda video era anche per questo motivo ...
 mi sono scarito circa 60 gb di filmati in HD.. prima che si bruciasse la vecchia scheda madre... ( quella vera del mediacenter) e aveva un amd x2 3800+ con  una 6150 integrata che devo dire andava anche bene
e appunto la 9550

se usi un player stile mpui o vlc basta e avanza il tuo processore per guardarli ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cataratta

si si ... in linea di massima userei vlc o media player classic...
e poi per forza anche wm... essendo un windows xp mediacenter

af624726

media player classic usa i filtri direct show e in buona sostanza ha prestazioni uguali al fratellone ufficiale ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

walter sampei

Citazione
Citazionebeh in effetti ... un po di paranoia sulla scelta della scheda video era anche per questo motivo ...
e appunto la 9550

se usi un player stile mpui o vlc basta e avanza il tuo processore per guardarli ;)

vero, ma le ffdshow sono ancor piu' leggere :)

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)