In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Ati e google heart...

Aperto da banda coccia, 05 Gennaio 2007, 13:19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

banda coccia

Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi :ho istallato Google Heart,ma dopo un po' che navigo sulle mappe,mi appare la schermata blu di errore,e' sicuro che cio' avvenga dopo l istallazione del programma sopracitato,anche perche' la risposta di microsoft e' stata "I DRIVER DELLA SCHEDA VIDEO NON SONO AGGIORNATI O COMPATIBILI CON IL PROGRAMMA"
La mia scheda e' un ati radeon 7500 da 16 mb,chiaramente e' montata su un notebook acer di 5 anni fa'...
Ho cercato i driver per aggiornarli,visto che non l'ho mai fatto,soltanto che non riesco a trovarli neanche sul sito del produttore...
Il notebook monta un processore pentium 4,il sistema operativo e' xp
Ciao...

Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 05/01/2007  alle ore  13:25:18

maverick85

Ciao, hai provato con qualche vecchia versione di Catalyst? tipo 5.6 o cose del genere? :)

banda coccia

Vorrei provare con cose sicure,almeno vedo subito se sono compatibili con il programma...

maverick85

I Catalyst sono il pacchetto driver ufficiale di ATi.. più sicuro di cosi :)

banda coccia

Ok,chiedo venia,come torno al pc e ho tempo ti faccio sapere,ciao e grazie

goriath

CitazioneCiao a tutti, spero possiate aiutarmi :ho istallato Google Heart,ma dopo un po' che navigo sulle mappe,mi appare la schermata blu di errore,e' sicuro che cio' avvenga dopo l istallazione del programma sopracitato,anche perche' la risposta di microsoft e' stata "I DRIVER DELLA SCHEDA VIDEO NON SONO AGGIORNATI O COMPATIBILI CON IL PROGRAMMA"
La mia scheda e' un ati radeon 7500 da 16 mb,chiaramente e' montata su un notebook acer di 5 anni fa'...
Ho cercato i driver per aggiornarli,visto che non l'ho mai fatto,soltanto che non riesco a trovarli neanche sul sito del produttore...
Ciao...

Qual'è la versione dei Catalyst che stai usando attualmente? Se non ricordo male, la versione più aggiornata de catalyst che supporti ancora la tua scheda è la 6.5, oltre il supporto parte dalla serie 9500 a salire...
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Citazione
CitazioneCiao a tutti, spero possiate aiutarmi :ho istallato Google Heart,ma dopo un po' che navigo sulle mappe,mi appare la schermata blu di errore,e' sicuro che cio' avvenga dopo l istallazione del programma sopracitato,anche perche' la risposta di microsoft e' stata "I DRIVER DELLA SCHEDA VIDEO NON SONO AGGIORNATI O COMPATIBILI CON IL PROGRAMMA"
Ciao...

Qual'è la versione dei Catalyst che stai usando attualmente? Se non ricordo male, la versione più aggiornata de catalyst che supporti ancora la tua scheda è la 6.5, oltre il supporto parte dalla serie 9500 a salire...

Viene supportata anche quella del notebook? Qual 'è il produttore?