Screenshots serie Need for Speed

Aperto da Italia 1, 06 Gennaio 2007, 17:48:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Italia 1

CitazioneC'è chi ritiene che sia più suggestivo giocare così ;)
Io sono uno di questi :)

Giusto !!!! La visuale da paraurti o cofano mi dà la sensazione di velocità e di miglior controllo. unito al cambio manuale poi...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

Sono d'accordo ;) Il cambio manuale però con la tastiera non riesco a gestirlo :o

Italia 1

non ancora, con quel gioco ho delle rogne: 1-mi esce, 2-mi ha dato una schermata blu, 3-non riconosce la scheda video.

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

maverick85

...bellissimo l'ultimo screen di mostwanted!

ok per la sensazione di velocità nelle visuali dal paraurti o dal cofano.. xò io mi trovo meglio a guidare con la visuale da dietro :o

Bello anche il tuo screen Max!.. ma dov'era postato? :)

ciao ciao

Max_R

walter sampei

dove le trovate le auto addon per nfs 4?

ps: personalmente, visuale da dietro piu' lontano possibile (le altre mi danno fastidio)

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

Davide

يشرهيث

walter sampei

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

maverick85

L'auto che più mi piace al mondo (nella vita reale):

(in realtà la mia preferita in assoluto è la Testarossa, questa è la 512Tr che è la sua evoluzione)

Edit:

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 14/01/2007  alle ore  20:52:57

Davide

Bella! Poi ci farai sapere da che sito l'hai trovata:cool:

Posto un ennesimo screenshot del Most wanted, che oramai è diventato di gran lunga il mio preferito

E ora un'annotazione: nei vecchi need for speed (sicuramente nel quarto e quinto capitolo) si riusciva a catturare gli screenshot con la combinazione di tasti alt+p. Screenshot che si potevano creare anche dal menu di pausa(dopo aver premuto f1 per fare scomparire il menu). Nel most wanted si usa il tasto f12(non lo sapevo :o). Però in tutti questi casi lo screen viene salvato come file tga. Come faccio a convertirlo in modo rapido e veloce in un jpg?

يشرهيث