cosa è questa scheda?

Aperto da piketto, 09 Gennaio 2007, 19:11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

piketto

ho trovato questa scheda, in vecchio scatolone... sapete dirmi cos'è? stava insieme a una scehda madre vecchia con processore pentium 2 350 mhz...!
Ciao!

Manuelson

è quasi sicuramente una scheda audio isa... dovrebbe essere una ess, ma dalle foto non si vede molto bene.. riconosco la presa midi, l'aux, l'uscita, e il microfono, ma quello rettangolare non riesco ad identificarlo..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

benna

Una scheda audio
La foto è troppo sfuocata per dirti di più

Davide

Sembrerebbe una scheda audio, con uscita per un per joystic...però magari mi sbaglio. Ci sono delle scritte?

يشرهيث

maverick85

Sembrerebbe una Sound Blaster PRO.. non posso dare sicurezza massima ma mi fa credere che sia lei la regolazione del volume con la rotellina nera (che nella foto sfuocata sembra un'entrata).
Sono quasi sicuro che sia lei perchè è l'unica scheda audio che conosco con il volume che si può regolare anche da li :o... ciao ciao ;)

piketto

sound blaster... del vecchio, vecchio, vecchio pc! Ho ritrovato il manuale!

Ninfea

avrei quotato manuelson per la ess (che confondo sempre con SIS che nn c'entra niente :D) ne ho una con la rotellina per il volume pero' mi dici che é sound blaster..

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 09/01/2007  alle ore  21:05:11

maverick85

Citazioneavrei quotato manuelsono per la ess (che confondo sempre con SIS che nn c'entra niente :D) ne ho una con la rotellina per il volume pero' mi dici che é sound blaster..

Ops.. ora so che non era l'unica :D :);)

Davide

Citazione
Citazioneavrei quotato manuelsono per la ess (che confondo sempre con SIS che nn c'entra niente :D) ne ho una con la rotellina per il volume pero' mi dici che é sound blaster..

Ops.. ora so che non era l'unica :D :);)

Non si smette mai di imparare :D

يشرهيث