Ci credete?

Aperto da Neo, 13 Gennaio 2007, 11:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

sanford

Come diceva mio nonno? Ah si..."bisogna aver paura dei vivi, non dei morti"...;)
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Daemonum

CitazioneQuesta non dovevo saperla Ninfea, ti tartasserò...
1- http://www.fantasmitalia.it/
anzi, più precisamente: http://www.fantasmitalia.it/taranto.htm

Adoro i piani

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 13/01/2007  alle ore  14:05:26

wow, c'è una villetta a Monteparano, mooolto vicino al mio paese :D Mi informerò :D

ritornando al tema principale... uhm... il Messico è molto noto per apparizioni di UFO et similia... forse perchè sono troppo vicini agli USA?

Daemonum

Citazioneio sopra casa mia ho visto passare una cosa identica a questa:
http://www.nonsiamosoli.com/mkportal/pages/Belgio89'FS.htm

qualcuno sa se è un qualche prototipo + o - segreto?

sembra molto simile a velivoli visti nelle foto dell'Area 51.. prototipi intendo...

Ninfea

We daemonum da quanto tempo!!!! :D
Ciao compaesano :D

Daemonum

Ciao tarantì :D come va? :)

Ninfea

lol tutt'appost:D :D :D
torniamo al thread se no ci ammazzano :D

walter sampei

edit perche' come al solito mi sono spiegato male: quel video mi pare sospetto (c'e' qualcosa che non mi convince molto), ma di video del genere ne girano parecchi altri. e non mi pare impossibile che in mezzo ce ne siano di veri.

Questo messaggio è stato aggiornato da walter sampei il 14/01/2007  alle ore  17:38:53
if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

Italia 1

sinceramente anche a me sembra una cavolata. io sono uno a cui piacciono ste cose, ma non sono un "credulone", ora vi spiego perchè non mi spiana: 1-la visuale del video è tenuta sempre verso destra, lasciando i 2 giocatori sulla parte sinistra dello schermo, come per dire "dobbiamo farlo vedere bene", 2-perchè non hanno fatto altri filmati ? hanno avuto paura e sono fuggiti ? non mi sembra, visto che il video non si interrompe di botto. 3-tra tutti i fenomeni riguardanti extraterrestri, questo sarebbe il primo credo in cui un'alieno esce da un vicolo e rimane lì...
Non sottovalutiamo la gente che non ha da fare niente durante tutto il giorno...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

marcoff

Io sono scettico verso questo tipo di visioni, o di "allucinazioni", anche se c'è da dire che non sarebbe male se avvenisse davvero una scoperta del genere, almeno si darebbe una svolta al mondo.
E poi spesso accade che esistano persone deformi, casomai vittime di esperimenti nucleari, che danno l'impressione di appartenere a qualche pianeta lontano.:):)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

walter sampei

a me invece insospettisce il fatto che l'inquadratura si sposta sempre "casualmente" nei punti giusti... senza contare che, molto probabilmente, se quello fosse davvero un alieno non credo sarebbero rimasti li fermi a filmarlo, ma avrebbero battuto il record dei 100 metri piani :D quindi, questo caso mi pare molto strano... credo sia un falso.

ho visto altri video di alieni, e alcuni sono piuttosto convinto siano veri. ma questo non mi pare il caso.

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)