IE 7 raggiunge i 100 milioni di installazioni

Aperto da Redazione, 15 Gennaio 2007, 11:50:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Redazione

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=4216

Questo messaggio è stato aggiornato da Redazione il 15/01/2007  alle ore  11:51:02
Benvenuta/o nella Community di Forumzone. Ti ringraziamo per aver consultato le nostre pagine Web. Per qualsiasi ulteriore esigenza, puoi contattarci dopo aver effettuato il login.

peppos83

Sarà, ma io preferisco sempre Firefox :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

Auguri IE7...sei fortunato che nessuno consideri una questione di principio copiare le schede da mozilla :diablo:

walter sampei

se non ricordo male il primo browser ad avere le schede e' stato opera... comunque hanno scopiazzato come al solito le idee migliori (se almeno le copiassero bene...)

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

Ninfea

Si ma é brutto vedere microsoft che copia... quando con tutti i soldi che hanno potrebbero avere quello ed altro..almeno abbassassero i costi dei sistemi operativi per risultare onesti :D

af624726

Citazione..almeno abbassassero i costi dei sistemi operativi per risultare onesti :D

sssssssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) :D ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

walter sampei

sarebbe peggio se lo facessero "tutto di loro"... se ci fate caso, l'interfaccia di xp e' una scopiazzatura brutale di linux mandrake 8.2. e la parte di rete e' migliorata dal 9x perche' l'hanno presa dal bsd...

tornando in topic, credo che in realta' gli utilizzatori siano molto meno di 100 milioni...

peppos83

CitazioneAuguri IE7...sei fortunato che nessuno consideri una questione di principio copiare le schede da mozilla :diablo:

Quoto alla grande :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

Citazionesarebbe peggio se lo facessero "tutto di loro"... se ci fate caso, l'interfaccia di xp e' una scopiazzatura brutale di linux mandrake 8.2. e la parte di rete e' migliorata dal 9x perche' l'hanno presa dal bsd...

tornando in topic, credo che in realta' gli utilizzatori siano molto meno di 100 milioni...

walter sampei ma sai che é la primissima cosa che mi é venuta in mente???
Anche secondo me sono mooooolti di meno!

@af: Lol :D

sanford

CitazioneAnche secondo me sono mooooolti di meno!

@af: Lol :D

la risposta è facile...quanti sono gli "utonti"? ecco, quelli usano IE7...:D