socket 939, esiste qualcosa del genere?

Aperto da walter sampei, 15 Gennaio 2007, 15:49:49

Discussione precedente - Discussione successiva

walter sampei

esiste una scheda madre per socket 939 con queste caratteristiche? se si, quale modello e quanto costa?

1)formato atx, NON deve avere la staffa di espansione

2)supporto anche per gli athlon x2

3)chipset: va benissimo anche l'nforce 3 o equivalenti

4)porta agp

5)porta firewire

6)2 connettori di rete

7)2 connettori ide

8)ovviamente, che funzioni bene, sia stabile e magari abbia qualche buona funzione per l'oc

grazie a tutti per le info! :)

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

Italia 1

2 connettori di rete li ha l'nforce 5 che però è socket am2, l'agp ce l'ha l'asrock... boh !!!

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Daemonum

la mia LanParty SLi-D ha 2 lan ma ha solo il PCI-Ex...

goriath

Citazione2 connettori di rete li ha l'nforce 5 che però è socket am2, l'agp ce l'ha l'asrock... boh !!!

Quoto....la doppia soluzione slot AGP/PCI-e per il momento l' ho vista solo sulle ASrock, spero di sbagliarmi

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 16/01/2007  alle ore  02:56:10
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

walter sampei

ok, grazie a tutti... provero' a cercare (2 connettori di rete li aveva pure la dfi su nforce 2, poi anche la msi su nforce 3, ma non ho trovato altro...)

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

afsfaes

2lan e agp non lo troverai da nessuna parte!
Ti consiglio di comprare una asrock con chipset via o sis che abbi l'agp e la lan e per quanto riguarda la seconda lan comprati una scheda di rete pci, tanto costano meno di 10€;)

maverick85

non si può aggiungere una scheda pci da 5-6€?

cmq se ti va bene con 3 pci ci sarebbe la Asrock 939A8X-M :)

Max_R

Daemonum

io avevo la 939 DualSata2, davvero una bella scheda e permetteva anche un discreto overclock :) per quel che costava poi...