La mia auto ecc....

Aperto da Italia 1, 16 Gennaio 2007, 00:52:15

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Io ho tolto delle gomme parecchio vecchie.. cmq queste pur essendo delle "semplici" 175.. hanno un grip eccellente.. non mi aspettavo nulla del genere :eek:

Oggi le ho provate su bagnato e vanno davvero bene.. praticamente a velocità cittadine (nn sono andato oltre) non si avverte differenza dall'asciutto.. :cool:

http://www2.yokohama-online.com/it/tyre-products-view.php?tyreID=1059

goriath

Le yokohama le avevo pure io, e me le rimpiango amaramente ora con quelle di bibendum:(

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

maverick85

Sai che non sei il primo a parlare cosi passando da yokohama a michelin??

nel pandino uso le Rinken o qualcosa del genere che è una sotto marca michelin e mi trovo ancora discretamente dopo 30mila km :)

Night Raider

...sembra che manco solo io...Allora per quanto riguarda le due ruote ho un Gilera DNA 180; come macchina una Peugeot 206 CC

...we'll meet again...Somewhere in time

maverick85

ti tratti benino eh.. :D

Night Raider

...non mi lamento...magari per le due ruote si potrebbe fare qualcosina di più, non mettiamo limiti alla divina provvidenza...

edit: già che ci sono, allego una foto

Questo messaggio è stato aggiornato da Night Raider il 29/04/2007  alle ore  14:11:04

banda coccia

Io invece mi presento con:
HUNDAY COUPE' 1600 TIBURON DEL '99
YAMAHA T-MAX DEL 2003
Il vero mostro a 4 ruote ee stato un 106 xsi,mpdifivato con centralina barre spoiler e volantino momo,che alla bellezza di 224 km/h,mi ha reso protagonista di una bella multa da 760 mila lire nel 1996...
Per fortuna non c'erano punti e sequestri pesanti...
Claudio te la ricordi per caso?Quante  spiottate sul lungo viale del lavoro con l'amico Michele T. e la sua 106 rally bianca....
Prox acquisto,Kawasaki Ninja 636 o 2005 ben messo....

Night Raider

...me la ricordo si. Adesso su quel viale tutte le mattine dalle sette e mezza alle nove, ci sono i pizzardoni col telelaser. Sembra un intervento mirato, no?

Ora sto cercando una R6 a prezzo accessibile; ragazzi si valutano proposte.

Edit: visto che vale anche parlare del passato, il mio mostro è stata una suzuki gsx 550 es comperata usata nel 91 per 500.000 lire (ridotta da buttare) ed elaborata in ogni sua parte da un gruppo di "amici" per la modica cifra di 21 milioni (sto parlando del 1991!!). L'unico pezzo rimasto originale era il libretto di circolazione.

Questo messaggio è stato aggiornato da Night Raider il 29/04/2007  alle ore  23:42:02

maverick85

Potenza approssimativa? (sia per la 106 xsi che per la gsx)

106XSI... 1.3 da 103CV? o già 1.6 da 120cv?

complimenti a entrambi :cool:;)

maverick85

Potenza approssimativa? (sia per la 106 xsi che per la gsx)

106XSI... 1.3 da 103CV? o già 1.6 da 120cv?

complimenti a entrambi :cool:;)