Due nuovi standard per i dischi HD

Aperto da Redazione, 16 Gennaio 2007, 10:49:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Redazione

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=4225
Benvenuta/o nella Community di Forumzone. Ti ringraziamo per aver consultato le nostre pagine Web. Per qualsiasi ulteriore esigenza, puoi contattarci dopo aver effettuato il login.

Glide

Si tratta certamente di una evoluzione degli attuali dischi DVD; tuttavia i limiti della soluzione cinese, il cui progetto risale a circa 4 anni fa (https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=4062), a mio parere penalizzeranno, se non il successo commerciale interno, almeno la diffusione nel resto del mondo.