Microsoft parla del Trustworthy Computing

Aperto da Redazione, 16 Gennaio 2007, 20:58:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Redazione

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=4228
Benvenuta/o nella Community di Forumzone. Ti ringraziamo per aver consultato le nostre pagine Web. Per qualsiasi ulteriore esigenza, puoi contattarci dopo aver effettuato il login.

Italia 1

[editato]
interessante

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 17/01/2007  alle ore  12:44:40
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Ninfea

ehm, effettivamente nn si capisce molto, ma ora sembra a posto...cmq questa sezione serve per commentare le news, per problemi c'é la sez. feedback:)

marcoff

Quoto Ninfettina e aggiungo che per questo tipo di problema non è neanche corretto postare nelle sezione feedback.;);)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Glide

CitazioneAbbiate pietà, io ho installato sul pc oltre 1500 fonts, è normale che legga queste discussioni così ?

Non, non era "normale". Ora il testo è allineato a quello presente nelle altre news.

Buon proseguimento.

Ninfea

CitazioneQuoto Ninfettina e aggiungo che per questo tipo di problema non è neanche corretto postare nelle sezione feedback.;);)

Sotto feedback c'é questa dicitura:
Segnalazioni di problematiche e suggerimenti relativi al forum e ai siti 3dfxzone.it e hwsetup.it

:)

walter sampei

tornando in topic: propaganda falsa, fuorviante e a dir poco oscena.

"informatica fidata"... se loro non si fidano di me, perche' io dovrei fidarmi di loro?

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

marcoff

Citazione
CitazioneQuoto Ninfettina e aggiungo che per questo tipo di problema non è neanche corretto postare nelle sezione feedback.;);)

Sotto feedback c'é questa dicitura:
Segnalazioni di problematiche e suggerimenti relativi al forum e ai siti 3dfxzone.it e hwsetup.it

:)

scusami Ninfetta, è stata una mia negligenza, non oso sfidare la tua precisione.:):):)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Ninfea