msn a pagamento?

Aperto da MaTtEo^87, 17 Gennaio 2007, 15:13:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MaTtEo^87

ciao ragazzi ad un mio amico è arrivata 1 mail che dice ke msn diventerà a pagamento..
io nn sò ke dire..
bah se qualcuno è informato ci faccia sapere..

:lens:

Ninfea

Non credo sia vero, la microsoft non dice nulla a riguardo.
Si tratta di spam, e di persone che non hanno di meglio da fare che diffondere panico in rete, c'é chi definisce tutto cio' un virus "verbale" ed effettivamente a volte riescono a mandare la gente in palla.
Anche perché msnger non é il genere di servizio che si paga, e se volessero davvero metterlo a pagamento non avrebbero che da perderci in quanto la concorrenza é spietata, pensate ad ICQ;)


edit:
Guardate un po' cosa ho trovato in giro per avvalorare la mia tesi:
http://www.snopes.com/inboxer/petition/im.htm
il sito é in inglese e dice chiaramente che quel prototipo di mail é falso,inoltre vogliono che si diffonda la catena di mail altrimenti i programmi diventeranno a pagamento; ma la cosa sorprendente é:
guardate la data!!!!!!!! 1999!!!





Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 17/01/2007  alle ore  15:47:59

af624726

a parte che anche se lo diventasse nn ci sarebbe da sbattere la testa al muro :D ci sono mooolte altre alternative, come icq;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

e forse ICQ é anche più stabile, l'ho usato per molti anni, il messenger s'impalla molto spesso a me..
Il difetto dell'icq é l'IP visibile agli altri utenti, tuttavia con un buon firewall...;)



walter sampei

msn ha gia' dei servizi a pagamento, es i giochi (che ad es con yahoo messenger non paghi). ma non diventera' a pagamento, sarebbe abbandonato subito. e lo zio bill non ha intenzione di cedere neppure un utente, a costo di lasciargli piratare di tutto

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

Ninfea

Ha anche le emoticon a pagamento...ma chi se le compra? :nono:



goriath

CitazioneHa anche le emoticon a pagamento...ma chi se le compra? :nono:

E qui.....no comment va :D....

Comunque ogni tanto rispuntano fuori ste storie. Sono tutte balle e sta storia va avanti da un secolo! ;)

Se pure diventasse a pagamento, concordo con AF, ci sarebbe quasi da gioirne, così la massa si sposterebbe verso sw più funzionali; ultimamente sono più le volte che non funziona che il contrario...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

MaTtEo^87

ok grazie della informazione
immaginavo era una cavolata infatti se legete ero già scettico quando scrivevo :)
ciao ;)

:lens:

marcoff

cmq esisteva già un topic su questo argomento...;):):)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...