Amigamerlin 2.0 for XP

Aperto da Amigamerlin, 17 Dicembre 2001, 11:50:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Amigamerlin

Buongiorno a tutti.
Scrivo solo per avvisarvi che ho raccolto elementi sufficienti per poter tentare di mixare una serie nuova di driver per XP per la serie 3/4/5.

Alcune considerazioni:

1) non so fino a che punto saranno stabili e quindi avrò bisogno della collaborazione di tutti voi utilizzatori di XP con frequenti feddback.
2) Non so fino a che punto saranno performanti ( è chiaro che farò tutto il possibile per renderli veloci ed affidabili).
3) Mettete in preventivo che alla fine potrebbero essere più lenti di quelli attualmente in circolazione ma forse più affidabili.
4) Sicuramente rimarrà il problema della installazione (errori nella prima fase e ciclo di ripristino per attivare i tools)
5) Posso solo testarli con una voodoo 5 5500 e pochi giochi in mio possesso. Quandi i report per le altre versioni di scheda e per i vari giochi dovranno giungere da voi.

COSA PIù IMPORTANTE

6) Spero che non abbia a dovermene pentire. Gli americani potrebbero non gradire che un italiano possa far meglio e roderebbe loro il fegato e non poco LOL. Dico questo perchè in passato ho dovuto difendermi
di accuse di plagio per gli amigamerlin 1.05
Sappiate inoltre che partirò da un set di driver esistenti per win2000  
che penso di avere già individuato e farò le dovute aggiunte e sostituzioni.

7) Non vi so dire esattamente quando usciranno - è certo che tenterò di chiuderli nel più breve tempo possibile.


Ciao a tutti e spero di essere stato chiaro.

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

izio75

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

2acid4u

Sono un nuovo user appena registrato,
ho avuto un sacco di problemi con i driver XP, adesso sembra funzionare  a dovere quasi tutto :p
quasi perche' UT non mi tiene il refresh impostato , cmq ho fato mille prove ed essendo stato molto soddisfatto dei tuoi driver per win98 vorrei contribuire anche io per lo sviluppo dei driver per XP :)
appena pronti dacci un url :)
Ciao

topol1no

Grande! ;)
Meno male che c'è ancora chi crede nella 3dfx, voglio poter rallentare il più possibile il mio passaggio ad un altro acceleratore grafico di un'altra marca :diablo:.
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)