Forse sbaglio sezione... cmq-> Quale Webcam?

Aperto da Sentenza, 23 Gennaio 2007, 13:33:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Sentenza

Non so se la sezione giusta sia questa

volevo chiedere se sapevate consigliarmi una webcam

una mia amica ha comprato un portatile con webcam integrata da 1,4 Mpx ma le immagini le vedo tipo a scatti! (Lei ha adsl Alice)

io vorrei comprare una webcam e sperare che almeno lei possa vedere le immagini in modo + fluido.

Avete consigli su qualche modello? Ovviamente io non vorrei spendere cifre astronomiche solo per una webcam... fatemi sapere.

tnks

peppos83

Infatti sbagli sezione... Cmq non sò aiutarti, aspettiamo qualcuno + esperto in webcam... Se ne vuoi una discreta prendi Logitech:cool:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Sentenza

eccallà lo sapevo lol

ok se qualcuno può aiutarmi sarebbe davvero bello :duo

maverick85

uhm.. anche a me capitava di vedere le immagini "lente" con la webcam.. il problema era dovuto al modem usb che saturava la banda delle usb.
Non so come la periferica della tua amica sia collegata al pc (lo so che è integrata, ma non so come si interfaccia col pc) ma se fosse via usb il problema è dato dal modem usb.. Prova se puoi a usare un router collegato alla ethernet del portatile :)

Sentenza

Citazioneuhm.. anche a me capitava di vedere le immagini "lente" con la webcam.. il problema era dovuto al modem usb che saturava la banda delle usb.
Non so come la periferica della tua amica sia collegata al pc (lo so che è integrata, ma non so come si interfaccia col pc) ma se fosse via usb il problema è dato dal modem usb.. Prova se puoi a usare un router collegato alla ethernet del portatile :)
le immagini sono lente anche se non c'è nessun modem collegato...

benna

Prova a ridurre la risoluzione del video

Sentenza

CitazioneProva a ridurre la risoluzione del video

ok, ma dove si regola sta cosa? :o

benna

Non saprei... non ho una webcam
Se ti hanno fornito un software a corredo probabilmante la troverai lì, altrimenti prova a dare un'occhiata sulle proprietà della periferica

Sentenza

k ti ringrazio, sei stato davvero gentile :)

benna

Prego,
facci sapere se riesci a risolvere