Caesar 3 e Windows Xp SP2

Aperto da maverick85, 23 Gennaio 2007, 14:35:17

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

ciao ragazzi, ho qualche problema a fare partire questo gioco su Windows Xp SP2.. su internet ho trovato pareri discordanti.. a qualcuno parte e gira tranquillo (su xp, non è specificato il service pack..) e ad altri proprio non ne vuole sapere...

io ho provato a istallarlo sul mio pc principale
Athlon64 3000 (2GHz Sk754), 512Mb PC3200, Radeon 9600PRO, Windows Xp Professional SP2
e si installa ma non parte..

e sul portatile di mia sore.. (ed è qui che mi serve..)
Pentium M 1,6GHz, 512Mb PC3200, Sis 661Mx, Windows XP Home SP2
e qui non finisce proprio l'installazione e si blocca il pc..

qualcuno ne sa niente?

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 23/01/2007  alle ore  14:35:52

af624726

anche io avevo provato tempo addietro e nn andava, poi mi han detto ci fosse qualche patch o qualcosa per farlo girare

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

rettifico..non finisce l'installazione neanche sul principale ora... :s

Ninfea

Io ci ho giocato tempo fa (1 mese per finirlo), su xp SP2, nessun tipo di problemi, niente patch, ci giocavo addirittura sulla video integrata...
(certo era piena estate e mentre li lasciavo li belli a costruire passavano ore di gioco...senza farla lunga mi si é fuso l'hdd grazie a questo giochillo :o):)
Non é che dipende dal lettore Mav? Hai provato a farlo leggere da un altra periferica ottica il cd?

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 23/01/2007  alle ore  15:16:30

maverick85

sisi l'ho provata su due pc differenti... boh forse è il disco che si è rovinato proprio.. proverò a farmelo prestare da un mio amico (l'abbiamo comprato insieme ai tempi..)... vi faccio sapere! ;)

Max_R

Prova a farne una copia di backup ;)
Se trovi il lettore giusto magari con una lettura lenta risolvi :)

maverick85

Ho provato a creare l'iso dal cdrom e mi ha dato errore.. è proprio il cd che non va.. proverò con un lettore più lento ;)

Max_R

Ci sono dei prodotti per recuperare i dischi graffiati e altri per i dischi ossidati eventualmente ;)

maverick85

vabbè.. dato che il mio amico e io l'abbiamo comprato insieme.. se me ne faccio una copia dalla sua non è illegale dato che io ho la mia copia (nn funzionante).. mi sembra la soluzione più veloce.. il disco ha 8 anni suonati.. :)

che dici?

Max_R