Non mi funziona!!! Aiutatemi....

Aperto da charly, 28 Gennaio 2007, 22:19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

charly

Ciao raga, ho bisogno di voi... ho comprato spinter cell pandora tomorrow non mi funziona perchè la mia scheda video mi dice che non ho il supporto pixel shader. come posso fare? Ho una Intel(R) 82852/82855 GM/GME Graphics Controller. Vi prego aiutatemi non vorrei cambiare scheda video...

Davide

Parliamo di un portatile o di un fisso?

يشرهيث

afsfaes

Quoto davide.....portatile o desktop??

Questo messaggio è stato aggiornato da afsfaes il 28/01/2007  alle ore  22:37:42

Max_R

Poco cambia se non vuole cambiare scheda...
Qui trovi il programma 3D Analyzer
https://www.hwsetup.it/hwsfiles?action=download&file_id=1411
Qui un'ottima guida
https://www.hwsetup.it/hwsfiles?action=download&file_id=173
Fai più prove possibili ;)

Italia 1

ehm... mettiti il cuore in pace e prepara un centinaio di euro...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

federico

forse è meglio spiegare a charli il motivo del non funzionamento...
il fatto è che pandora tomorrow è un gioco di ultima generazione, i giochi di ultima generazione funzionano con motori grsfici che agiscono su pixel shader, shader model 3, ecc...
mi pare di avere capito che hai un pc un pò datato, e quindi non hai speranze di fare girare il gioco....
Ti consiglio di dare retta a itaia1 e max nel comprare una nuova vga.... ciaoo ;)

MB: M2N4 SLI
CPU: DUAL CORE 4400+ AM2
RAFF: 2 KIT LIQUIDO
RAM: 2GB DOMINATOR COR.
ALIM: 720W ENERMAX
VGA: 8800GTS XFX
HDD: WD 200GB SATA
HDD: SAMS 80GB SATA2

af624726

pandora tomorrow nn è il secondo? io ci ho giocato benissimo su una 9000... magari con 3danalyzer ce la può fare...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

benna

Confermo! ci ho giocato con una ATI 7500!
In alcuni punti devo ammettere è stata dura, soprattutto in una missione dove dovevi stare sotto un fascio di luce che però non riuscivo a vedere :eclo:

goriath

Tentare la strada del 3danalyzer non costa nulla

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail