PC per video editing amatoriale

Aperto da Baxlife, 30 Gennaio 2007, 10:22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

di nulla cmq la x1650PRO è una buona scheda video ;)

se la trovi a meno puoi prendere la x1300xt.. è identica ma le frequenze sono di pochissimo inferiori..

Max_R

CitazioneScusate del mio preventivo,non v'interessa per niente?:(:(
Forza l'80% dell'acquisto lo decidete voi...

Dai non fare così dopotutto c'è un'altra discussione in corso ;) Specifica i singoli prezzi se puoi...

banda coccia

Aho' io scherzavo Mod,apposta perche'non era un mio post aspettavo silente dei messaggi,ma voi lo sapete la tecnologia corre e gli euro sono sempre quelli...:D :D

goriath

Si è buono come prezzo, anche se devo dire che la differenza tra quel preventivo, ed uno di quelli sopra riportati si sente :)

Scheda video ad esempio. Ma a cosa miri? Il pc di questo thread doveva essere necessariamente potente. Tu di cosa hai bisogno?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

banda coccia

Diciamo che cerco il pc adatto al videoediting,io faccio l'importazione con telecamera dvd sony,percio' non ho bisogno di schede di acquisizione,applicazioni grafiche come photoshop e poi se mi va' anche un bel gioco da alternare alla playstation 2..
Cmq deve avere un case che faccia anche arredo e un bel monitor per vedere i film zozzi....dai scherzo un bel film dalla poltrona..
Chiaramente anche un pc che non diventi inutilizzabile dopo 2 anni..

goriath

Bè così com' è va benissimo per quello che devi farci, anche di più! Al limite un upgrade "di tent in tent", VGA, RAM ecc...

banda coccia

Ho aggiornato i prezzi iva inclusa,nel post precedente,li trovate tra parentesi.
Diciamo che potrei cambiare i prezzi dell'alimentatore e quelli della tastiera.
L'alimentatore passa da 119 euro a 53 euro con un perdoon 500 w atx trasparente
La tastiera da 82 euro a 35 euro,con una logitech cordless ex110.
Voi cosa dite?

Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 27/02/2007  alle ore  22:54:58

goriath

CitazioneL'alimentatore passa da 119 euro a 53 euro con un perdoon 500 w atx trasparente

Dalle stelle alle stalle?:rolleyes:

Il perdoon non è cattivo, ma trovo tu sia stato un po drastico nel risparmio...Non hai altre alternative?

Ci sono degli ottimi tagan solitamente sotto i 100 euro...

banda coccia

No ci mancherebbe era soltanto per veder dove potevo andare a togliere,se vuoi ti posto in pvt il nome del sito dove mi dovrei fornire,tra l'altro e' un negozio vicino casa mia,c'e' la modalita' "metti nel carrello",che alla fine ti da' l'estratto conto con tutti i pezzi e prezzi iva inclusa.
Dimmi tu,dove secondo te faccio bene a togliere o a migliorare...

goriath

Puoi risparmiare sicuramente sul kit tastiera+mouse, magari rimanendo sempre sulla logitech; quel kit, se non sei gamer incallito non lo sfrutterai mai ;)