Sega Dreamcast Official Topic ;-)

Aperto da peppos83, 03 Febbraio 2007, 10:24:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

CitazioneNon credevo di trovare ancora persone che supportano il dreamcast :D
Io ne ho 2, uno giappo rosso e uno euro blu, con tanto di pistole e canna da pesca per sega bass fishing :D
Ma io sono un caso a parte attualmente ho solo queste console:
-Master System
-Mega Drive
-Dreamcast
-Game Gear
-Nes
-Super Nintendo
-Nintendo 64
-GameCube
-Wii
-GameBoy
-GameBoy SP
-NintendoDS
-Ps1
-Ps2
-Xbox
Alcune mi mancano solo per problemi di spazio :D
Tornando al Dreamcast posso dire che è un ottimo prodotto, specie per i picchiaduro.
Peppos mi togli una curiosità? Dove hai trovato il software per la navigazione internet? Perchè io ho l'adattatore di rete per dreamcast, infatti giocavo online e ho navigato tramite linux attaccandoci tastiera e mouse con appositi adattatori ma non era un gran che, infatti il maledetto software (che mi hanno dato in bundle con l'adattatore di rete) di navigazione, che dagli screenshot sembrava buono, funziona solo con la versione americana della console (l'unica che mi manca).
Mi verrebbe da chiederti di far l'iso di quel GD-ROM ma, anche se tu sapessi come fare, non te lo chiedo perchè mi ricordo che era un procedimento tedioso... e poi ora i miei dc sono a fare la nanna in uno scatolone :D



Allora... Io potrei anche farti l'iso del programma :) ma la procedura col cavo seriale impiega davvero tanto solo x il rippaggio :( Cmq la Dreamkey l'ho chiesta direttamente a SEGA:D un paio di settimane e ti arriva direttamente a casa :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

topol1no

CitazioneAllora... Io potrei anche farti l'iso del programma :) ma la procedura col cavo seriale impiega davvero tanto solo x il rippaggio :( Cmq la Dreamkey l'ho chiesta direttamente a SEGA:D un paio di settimane e ti arriva direttamente a casa :duo

Bye ;)

Ciao e grazie,
per chi lo volesse ecco il link:
http://sega-en.custhelp.com/cgi-bin/sega_en.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=182&p_created=1096017863&p_sid=4pN6xYHi&p_accessibility=0&p_lva=&p_sp=cF9zcmNoPTEmcF9zb3J0X2J5PSZwX2dyaWRzb3J0PSZwX3Jvd19jbnQ9MTYmcF9wcm9kcz0mcF9jYXRzPSZwX3B2PSZwX2N2PSZwX3BhZ2U9MSZwX3NlYXJjaF90ZXh0PWRyZWFta2V5&p_li=&p_topview=1

Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

peppos83

Ragà sto giocando a RE: Code Veronica... Favoloso... Fa una fifa a giocare al buio... E bellissimo :duo Mi viene da piangere :( Segaaaaaaaaaaaaaaaa dove sei???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

DoLooP

Grazie al link postato da topol1no ho ordinato ieri pure io il dreamkey 3.0 ... e oggi ho ricevuto risposta in email da sega.co.uk che in 10 giorni me lo ritroverò a casa.

Tra l'altro posso sfruttare il mio router adsl, dato che la mia dream è munita di BBA :P

Cmq se qualcuno vuole vedere la mia DreamCast moddata andate al seguente indirizzo:

http://blackmod.altervista.org/ > sezione Mod, DreamLooP (quella rossa per intendersi)

peppos, aggiungimi nella lista dei possessori del DC :duo :duo

brrrrrrrrrrrrrrrrrr yea!

peppos83

Ok... aggiunto alla lista dei sagaioli :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

Una bella notizia x tutti i segaioli :duo

DREAMCAST GAMES CONVENTION 2007:cool:

http://www.youtube.com/v/zb-foRvNhxg

Annunciati nuovi games... Staremo a vedere, forza SEGA:duo

Bye ;)



Questo messaggio è stato aggiornato da peppos83 il 22/08/2007  alle ore  11:35:39
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Registrato... Mah... come username mi da il S/N del DC:rolleyes: vabbò fa stesso... adesso aspettiamo notizie^^

Bye ;)
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

voodoo2ultra

vedo che ci sono ancora dei Dreamcastari in zona.....se vi serve qualcosa chiedete pure.:okduo:...cmq mi ci metto nella lista con 6 meravigliosi dreamcast...ihihihih
Cpu E2160@3600@1.55v:kazim:-MB Asus P5K Pro Bios 6.01-Ram DDR2 Corsair DHX 800mhz@1003mhz 4-5-5-12@2,30v-7950gx2 + tagan 430W-test SuperPI 1M 16.070s-aquamark3 172.797-:ahah:

Cpu E8200@4320mhz@1.43v:lens:-Asus P5E@rampage bios 219-Ram Ocz DDR2 Gold XTC Pc8800@1080@4-5-4-12@2.4v-scheda video Nvidia 7950gx2@default-alimentatore Topower 750w-scheda audio xtreme fxII-test SuperPi 1M 10.550s - acquamark3 202.000-:blade: