Garanzia Corsair

Aperto da pOlPo, 04 Febbraio 2007, 18:57:44

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

WoW Lui in persona :eek:

Bè però che disponibilità e serietà... In America perchè non avendole comprate da un rivenditore suppongo non si possa fare diversamente...

Ma gli hai spiegato che le ram sono di seconda mano vero? Lui ha acconsentito ugualmente?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

pOlPo

Ovviamente no! :D

Ho mandato una mail al venditore per sapere dove e quando le ha comprate (per compilare i campi Where Purchased e When Purchased del form online)

La cosa che mi preoccupa di più è che in realtà i moduli non sono TWINX ma due XMS identici... il numero di lotto però è sensibilmente diverso, non so magari i twinx dovrebbero averlo uguale...

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

pOlPo

Sapete per caso se i twinx hanno numero di lotto uguale?? :eek:

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2

maverick85

al massimo continuo.. ma uguale nn avrebbe senso :o

no?

Max_R

Spiegaci a cosa dobbiamo questa domanda perchè non è impossibile che due coppie di ram facciano parte dello stesso lotto ed abbiano quindi il numero (di lotto) uguale... Il seriale poi è altra cosa...

pOlPo

A detta di chi me le ha vendute le mie NON SONO twinx ma io le sto mandando in garanzia come tali... :eek:

quindi vorrei capire se sono sgamabile o no

nel qual caso spero mi cambino almeno quello guasto, se poi la revisione è diversa... vorrà dire che sperimenterò le tecniche ninja con l'spd :D

Max_R

Penso tu sia alquanto sgambile :o

pOlPo

Bho tra vedere e non vedere io li ho mandati tutti e due con un bigliettino FAULTY sopra quello guasto. Spero che sappiano cosa fare :eek:

Il punto è che alle poste me le hanno spedite come prioritaria... niente ricevuta, niente codice, niente garanzia... come a dire che non le rivedrò mai più. :(:(

E tra l'altro avendoli spediti entrambi, sono rimasto senza... Per fortuna che c'è l'immarcescibile pentium 233 :darkeye:

Max_R

Non disperiamo prima del tempo e non disprezziamo la squadra che vince (vedi P233) :cool:

pOlPo

Ho comprato un banco burdo tanto per non rimanere senza pc sotto le feste... ok che la V-Data non è sta gran ram.. ma cacchio a non bootare proprio è balordo!!

In questo momento la sto memtestando... se dovesse venir fuori che il modulo è buono, magari è la scheda madre che fa la schizzinosa. Ma che palle! :(