Garanzia Corsair

Aperto da pOlPo, 04 Febbraio 2007, 18:57:44

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

Dopo tutto quello che ti ho fatto leggere, dove hai trovato il coraggio di comprare una V-Data???

Homen avvisaten...:D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

pOlPo

Az non mi ricordavo le tue fossero V-Data :D

Comunque dai le ho prese in un negozio di fiducia e sono garantite due anni, spero che entro due anni tornino le corsair e queste le tengo per emergenza, o direttamente le rivendo finchè sono in tempo :h

Le ho pagate 41 euro che pretendi per quel prezzo? :D

Magari se le do con scontrino e garanzia e pochi mesi di vita ci perdo poco e niente

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

maverick85

Nel mio negozio di fiducia sono arrivate le "Buffalo" 1Gb DDR400 a 75€ e DDR2 533 a 69€ :D

goriath

CitazioneAz non mi ricordavo le tue fossero V-Data :D

Comunque dai le ho prese in un negozio di fiducia e sono garantite due anni, spero che entro due anni tornino le corsair e queste le tengo per emergenza, o direttamente le rivendo finchè sono in tempo :h

Le ho pagate 41 euro che pretendi per quel prezzo? :D

Magari se le do con scontrino e garanzia e pochi mesi di vita ci perdo poco e niente

41 entrambe o l' una?

Max_R

Io ce l'ho su con le Elixir ma ciò non toglie che posso ricredermi eh... Anzi... Sembrava che il banco fosse da buttare ma poi grazie ad un test a lavoro ho scoperto che era semplicemente incompatibile con la mia mobo e quindi è bastato usarlo altrove :)

pOlPo

Scusa mi sono spiegato male.

Questa sera ho comprato (e sto usando) n.1 banco di V-Data da 512MB pagato 41 euro, in attesa che tornino i 2 da 512 Corsair che usavo in dual channel (pagati MOLTO di più...)

Questo messaggio è stato aggiornato da polpo il 06/04/2007  alle ore  00:34:41
.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2

goriath

Chiaro!

Bè io ai "tempi" pagai 64 euro per 2x512mb V-Data, 32 euro l' una!!!! :D

Che dite, sarà per questo che facevano c.....?:D

P.S. Preciso che comunque sono tutt' ora funzionanti.....credo :rolleyes:

pOlPo

Ho spedito le ram ormai due settimane fa, non sono riuscito a capire se le hanno ricevute, il tizio della Corsair mi ha detto che hanno cambiato magazzino o non so cosa e sono un po' incasinati. Comunque mi ha detto che:

A) Le mie memorie sono fuori produzione, ho tre possibilità:
1 - Passare a DDR2 (ossia cambiare computer!!)
2 - Stabilire un rimborso monetario (impossibile non ho lo scontrino)
3 - Sostituirle con C2 o C2PRO :D :D :D :D

B) Verranno sostituiti entrambi i moduli :D :D :D :D :D

Ora, dimentichiamoci del fatto che il pacchetto è disperso sui fondali del mar Tirreno, lasciatemi fantasticare un attimo...

E se davvero mi dessero due banchi di PRO?? Con tutti i led?? :D :D :D :D :D

goriath

Io ho le XMSpro XL, belle RAM:D

Prega che arrivino e prega che ti diano le PRO:D

Max_R

Non tutto il male... Il resto lo dico quando arrivano... :D