Garanzia Corsair

Aperto da pOlPo, 04 Febbraio 2007, 18:57:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Ottime memorie comunque... Peccato per le latenze (temporali) più che altro...

goriath

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

pOlPo

Contro ogni previsione....

DUE-DUE-DUE-CINQUE!!!!!!!! :duo

La revision è 4.1... mi sapete dire qualcosa di più? Prima avevo la 1.2 che a detta di tutti era la migliore!

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Max_R

He he he ottimo Polpo! :)
Hai testato con qualche programma per verificarne la stabilità?

pOlPo

No... suggerimenti?

Ora che ci penso non ho nemmeno fatto il memtest!!! :eek:

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2

Max_R

pOlPo

MA PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

:(:(:(:(:(:(

goriath

Perchè mi sembra di vedere il MIO di memetest??:rolleyes:

Il test è impostato su Bios-Std e non Bios-All vero?

Bè, a questo punto, io testerei le memorie su altra mainboard e comincerei a prendere in considerazione, come è stato per il mio caso, che possa essere la mobo a rompere le scatole; o è difettosa oppure non è 100% compatibile con quelle RAM....

pOlPo

O è una cagata... e questo già si sapeva :D

Purtroppo ho fatto lo sbaglio. di non provarle APPENA MONTATE.

Comincio a temere seriamente che sia colpa dell'UPS con la batteria scarica, anche se lo alimento tramite una ciabatta protetta...

prima di fare uso di ups bruciavo un componente al mese (ho forti scariche in casa per colpa della pompa di calore)

goriath

CitazionePurtroppo ho fatto lo sbaglio. di non provarle APPENA MONTATE.

Considerando le RAM e chi ti le ha mandate, io approssimerei che ti sono (o ti erano) arrivate funzionanti. Quindi, o è come hai detto tu riguardo l' UPS (spero di no) oppure è la mobo difettosa che potrebbe essersi danneggiata a casua dell' UPS o di altro. Devi testare le RAM su un' altra piattaforma.

P.S. Visto che siamo in tema. Io un anno fa col mio vecchio sistema non avevo nessun problema, tutto funzionava alla grande (certo, dopo aver acquistato 3 paia di RAM:D...). Dopo qualche mese, i primi riavvii improvvisi. Per darmi una spiegazione più o meno plausibile della cosa, ho incolpato mia madre, la quale accende forni, fornelletti, scaldabagno, stufe elettriche e turbine a termo-convezione tutto contemporaneamente, il contatore scatta e la corrente mi saluta. Dato che il fatto si è ripetuto anche 2-3 volte a settimana, anche nello stesso giorno, per svariati mesi, NON PUO' ESSERE ALTRO:D

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 05/05/2007  alle ore  21:19:58