WINDOWS VISTA

Aperto da federico, 06 Febbraio 2007, 07:30:01

Discussione precedente - Discussione successiva

federico

ciao sto per ottenere vista buisness, vorrei sapere se per giocare va bene...
poi volevo sapere se ci sono i prog compatibili, tipo antivirus, antispyware, daemontools, emule, ecc...
vi ringrazio ciao :)

MB: M2N4 SLI
CPU: DUAL CORE 4400+ AM2
RAFF: 2 KIT LIQUIDO
RAM: 2GB DOMINATOR COR.
ALIM: 720W ENERMAX
VGA: 8800GTS XFX
HDD: WD 200GB SATA
HDD: SAMS 80GB SATA2

Max_R

Con il tuo sistema dovresti andare bene... Pare che comunque ci siano alcune incompatibilità con alcuni giochi...

Davide

Visto che Vista(scusate il gioco di parole) è iper protetto con i drm, non ci saranno problemi di maòfunzionamenti di daemon tools o emule?

يشرهيث

Max_R

afsfaes

Io windows vista lo lascerei stare ancora per un po'!
E' un windows troppo acerbo ancora, bisogna aspettare che maturi come ha fatto xp!
Secondo me tra un annetto sarò un ottimo os, ma per il momento è solamente pesante per il sistema ed infatti i bench ne hanno constatato la lentezza rispetto a xp dovuta anche a pacchetti driver non sviluppati al meglio!

Se puoi tenerti l'xp per ora è meglio fidati! ;)

af624726

per gli antivirus mi sa che bisognerà attendere ancora un pò... c'erano delle grane...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Emule su Vista lo vedo un paradosso, seppur installabile ci saranno sicuramente svariati problemi.:(

peppos83

CitazioneEmule su Vista lo vedo un paradosso, seppur installabile ci saranno sicuramente svariati problemi.:(

Lo penso anche io :(

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

federico

mi sa ke avete ragione:o
oggi ho avuto la possibilità di provare 1 x1950pro su vista col 3DMARK 03 e posso dire che ha fatto un punteggio da skifo... eppure ho usato 1 sistemino mica male:
core 2duo 6400
p5... (non ricordo)
2gb ram corsair
su internet la danno per 17000 ma ha fatto 16000 scarsi...   mah saranno i driver?    staremo a vedere.
raptor 10000rpm   75GB
alimen 550W

Questo messaggio è stato aggiornato da federico il 06/02/2007  alle ore  23:38:54

federico

ragazzi ho messo vista...
la versione è la business, e devo dire ke gira molto bene, credevo l'opposto, comunque il fatto è il seguente...
non so ke antivirus metterci...
ho provato avast! ma non mi trovo molto bene, sapete consigliarmi? grazie.:)