Duke3D High Resolution Pack v3 Preview

Aperto da maverick85, 07 Febbraio 2007, 15:08:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Finisco di scaricare i pacchetti(che pesano per quasi 200Mb), e appena possibile lo provo sul muletto con la voodoo 5:h

يشرهيث

maverick85

É lo stesso pack in versione aggiornata.. ;)

io sto giocando proprio la 1.0 per ora.. domani provo la seconda..:) e aspettiamo la terza :D

**Ho aggiunto anche il pacchetto del sangue e (il secondo pacchetto compreso nell'ultima relase della v1.0).. i personaggi sembrano "soffrire" ora :D.. xò appesantisce un po'.. mi sa che nn è ottimizzata benissimo questa cosa...

Max_R

Difatti non ti ho esortato a spostarti di thread ma di fare riferimento anche al precedente ;) Tanto è che il sito è diverso :)

Alex_BreaThe

oh ma  il tipo di painkiller quanto cavolo assomiglia al punitore (meglio noto lu punisher)??

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Max_R

Sbagliato thread? :D Comunque è vero: ha il viso del punitore, i vestiti di ghost rider e i modi di Ash :D

maverick85

Provata anche la versione 2.03... ma non mi sembra che cambi molto :o

il motore grafico è sempre lo stesso.. hanno sostituito le esplosioni (prima erano ancora le sprites originali del gioco) e migliorato alcuni modelli 3d tra cui le armi di duke mi sembra..

altri effetti in particolare non ne ho notato..

cmq mi presenta alcuni difetti grafici.. a volte le esplosioni restano li dove sono.. :eek:.. il problema potrebbe essere dovuto al fatto che ho scaricato l'aggiornamento per la 1.0 alla 2.0 proverò a settare il tutto per bene o a riscaricare la 2.0 completa.

Edit: Pare che anche Duke preferisca il pinguino! :D

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 08/02/2007  alle ore  00:51:48

maverick85

Ragazzi ho provato il gioco su un Athlon 1200MHz, 256Mb SdRam Pc133, GeForce2Ti.. il gioco va perfetto... 60fps fissi ma credo che siano limitati x' va davvero benissimo.. la cosa mi fa pensare che possa andare anche su pc meno potenti.. se riesco lo provo sul P166Mmx con Voodoo2 ;)

Max_R

Si è facile che siano limitati con il v-sync: puoi tentare di disabilitarlo con powerstrip al limite ;)
P.s. ci mancherebbe che funzioni male! :D

Tenebrae per Quake era tutt'altra cosa ;)

Davide

Una domanda: ho il gioco, ho scaricato la versione 1 e la 2.3, ma il risultato finale non è neanche lontanamente simile agli screenshot: avete qualche suggerimento per me?

يشرهيث