La mia ex-nuova ibiza

Aperto da Holysun, 09 Febbraio 2007, 20:12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Holysun

Ecco come mi hanno conciato la macchina ieri mattina,grazie ad un guidatore extra-comunitario ubriaco alle 7:15 di mattina....sono leggermente contrariato! :diablo:

- No news...good news -

Davide

Eh beh...lo sarei anche io...

Dal punto d'impatto direi che hai pienamente ragione. Se dovesse servire una consulenza assicurativa, io lavoro in assicurazione ;)

يشرهيث

Max_R

Holysun

Sembra di si,appena sono sceso dalla macchina bestemmiando come il peggiore dei filistei e visto che era marocchino,ho avuto l'illuminazione su come mai non ci sono marocchini in f1...è riuscito a sbandare in pieno rettilineo.Comunque ho chiamato subito i vigili,hanno fatto i rilievi e all'altro gli hanno subito ritirato il libretto della macchina.
Ho avuto il preventivo dal carozziere...4.500 euro salvo imprevisti :eek:

- No news...good news -

Max_R

E' importante che ci sia uno straccio di assicurazione dietro almeno dai ;)

Davide

Se gli hanno ritirato il libertto i casi sono 2: o non era assicurato, o non revisionava l'auto dal 1650...

In ogni caso, di che anno è l'auto? Le compagnie non ti rimborseranno mai 4500 euro per un auto che su quattroruote ne vale meno(l'ho provato sulla mia pelle):(

يشرهيث

marcoff

Davide penso sia anche giusto, faresti prima a comprarne una nuova no?;):D

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Ninfea

CitazioneSe gli hanno ritirato il libertto i casi sono 2: o non era assicurato, o non revisionava l'auto dal 1650...

In ogni caso, di che anno è l'auto? Le compagnie non ti rimborseranno mai 4500 euro per un auto che su quattroruote ne vale meno(l'ho provato sulla mia pelle):(

Allora farà finta di camminare zoppo, non esiste, gli devono ridare i soldi persi, sia che le intenzioni siano aggiustarla che comprarne una nuova

Holysun

La macchina è del 2004,ad agosto ha 3 anni.Se l'assicurazione che ha è valida lo saprò solo lunedi quando la mia assicurazione mandera tutto alla sua.Intanto io c'ho già messo il mio legale,tanto per cautelarmi,e ho mandato un bel certificato del medico.Ora devo solo aspettare,e girare con la macchina di mia madre,con suo grande disappunto.
Meno male che il danno non supera il valore dell'auto,sennò oltre al danno c'era anche la beffa!

- No news...good news -

Davide

Con la nuova normativa il legale non serve(prim lo avrebbe pagato la tua compagnia, ora lo paghi tu).

Aspetta a vedere cosa ti dice la tua compagnia, che comunque sarà la compagnia che ti pagherà. Avrai due scelte: vai nella carrozzeria che tiindicano, e paga la tua compagnia, senza che tu anticipi nulla, oppure vai dove vuoi e anticipi dei soldi, che poi la tua compagnia ti rimborserà.;)

يشرهيث