In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

X Amigamerlin

Aperto da re-voodoo, 18 Agosto 2002, 20:15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

re-voodoo

Scusa Amiga vedo che state facendo un grandissimo lavoro, cmq vorrei vedere più in profondità questo driver, voglio che mi faccia vedere i tools, e tutte le opzioni dettagliate, quelle nove si intende, e voglio sapere se con questo driver possiamo attivare le tmu nascoste.
Grazie e spero che tu mi possa accontentare.
Ciao!!!!!!!!!!!
re-voodoo

Amigamerlin

ciao, nessuna opzione nuova.. quelle degli am 2.1 ad eccezione di tutto ciò che è superfluo in più il tools Analog SLI...;)

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

re-voodoo

Scusa ma le tmu nascoste, si possono sbloccare.
re-voodoo

Amigamerlin

non so risponderti in merito :(

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

re-voodoo

Cmq io penso di si xche come avreste fatto a far aumentare di prestazioni e qualita la scheda video, e cmq è da molto che gli aspetto e spero  che siano in uscita, o forse mi sbaglio!?!?
re-voodoo

MojoMotion

X le tmu basterebbe provare ad aggiungere questa stringa FX_GL_NUM_TMUS nel registro Glide ed editarla con 2 ma penso che non funzionerebbe xkè ci vogliono i driver che dispongono di questa feature!

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

PredatorXP

Funziona l'HSR con i nuovi driver????