scheda madre per retrogaming

Aperto da walter sampei, 18 Febbraio 2007, 15:29:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

يشرهيث

walter sampei

Citazionehttp://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=K7VM2%20R3.0

può andare? E' prorpio quella che arriverà a me

ottima! se non ricordo male le schede madri con slot "universal" 2x / 4x possono tenere tutte le schede agp dall'1 all'8x :cool:

potresti darmi qualche info, anche in pvt se preferisci? grazie :)

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

Davide

Quando l'avrò in mano(e se funzionerà) volentieri...mi dovrebbe arrivare nel fine settimana, o a inizio settimana prossima. Su pollobay c'era in vendita una Matsuda(mi pafre fosse questa la marca), con socket a e slot agp pro. In dieci minuti è passata da 5 a 35 euri!!!

Se ti metti a cercare sul sito di aste, potresti farti qualche idea. Io l'ho vista, e ho fatto un offerta. Ho vinto l'asta, e ora sono in trepidante attesa di montarci la voodoo 3 3500 TV e la voodoo 5 5500!!

يشرهيث

goriath

CitazioneE' un problema riscontrabile con alcuni mouse ottici... Problema del mouse comunque... Che mouse è?

So perfettamente di che problema si tratta per questo chiedevo; eventualmente basta disabilitare la precisione del mouse nel pannello del mouse. Io comunque la considero una magagna di win...

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 19/02/2007  alle ore  21:19:08
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

walter sampei

su win98se queste opzioni non ci sono...

goriath

Citazionesu win98se queste opzioni non ci sono...

E ti succede anche sul 98? (io non ho mai avuto l' occasione di provare sul 98...)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Citazione
Citazionehttp://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=K7VM2%20R3.0

può andare? E' prorpio quella che arriverà a me

ottima! se non ricordo male le schede madri con slot "universal" 2x / 4x possono tenere tutte le schede agp dall'1 all'8x :cool:

potresti darmi qualche info, anche in pvt se preferisci? grazie :)

Difatti universale ;)

walter sampei

Citazione
Citazionesu win98se queste opzioni non ci sono...

E ti succede anche sul 98? (io non ho mai avuto l' occasione di provare sul 98...)

solo su quello, dato che non ho potuto provare nessun altro so con quella mb

ps: max, sarebbe l'ideale per tirare la v3 (e non solo) al massimo, non trovi? :cool:

Questo messaggio è stato aggiornato da walter sampei il 19/02/2007  alle ore  22:58:36

Max_R

walter sampei

un mouse "da cestino delle offerte", ottico, senza marca (ma funziona abbastanza bene)

purtroppo non ne ho altri con cui provare, o meglio li avevo ma mi sono rimasti in mano i pezzi :eek:

Questo messaggio è stato aggiornato da walter sampei il 19/02/2007  alle ore  22:59:52