Centrino 1.6 Vs Centrino 2.0: differenze???

Aperto da peppos83, 19 Febbraio 2007, 15:00:02

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

CitazioneUhm... Devo vedere... sono tentato... ma se il guadagno è irrisorio non mi conviene... che faccio???

Ma non scherziamo, lascia perdere proprio ;). La considerazione di mav è corretta, potresti toglierti lo sfizio, ma altrimenti non ne vale per niente la pena...

Poco più di un centinaio di euro? Te lo monti te?? Oppure bisogna metterci anche la manodopera?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

Me lo monto io, ma mi sà che non lo prendo più:)

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

Non so che fareeeeeeeeeeeeeeee... Sono solo 400MHz in più:h che faccio??? Sono mindeciso da morire... Anche spendere 40/50€ mi roderebbe se alla fine il guadagno è marginale... Fatemi chiarezza!!! Help-me please!

Bye ;)

maverick85

Compralo e rivendi il tuo.. di certo trovi qualcuno che vuole levarsi un Celeron-M e montare il tuo Pentium-M (anche se leggendo una recenzione su tom's hardware le differenze sono minime a parita di MHz) :o

peppos83

CitazioneCompralo e rivendi il tuo.. di certo trovi qualcuno che vuole levarsi un Celeron-M e montare il tuo Pentium-M (anche se leggendo una recenzione su tom's hardware le differenze sono minime a parita di MHz) :o

Mah... Mò ci penso e vediamo che fare... Al max mi tengo il mio... Ma a percentuale di guadagno come siamo messi???

Bye ;)

maverick85

Ehi Peppos in questa recensione si parla sia di Pentium-M a 1,6GHz che di quelli a 2GHz.. sembra che le differenze ci siano..;)

http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20050525&page=pentium4-03

peppos83

Allora la differenza là, è dovuta alla presenza del dual channel e del bus a 533MHz vs i miei single channel e 400 di bus:h mi sono informato con gente malata di portatili e la differenza è effettivamente molto limitata, si parla di un 4/5% in +, ma con consumi superiori :eek: quindi mi tengo il mio 1.6GHz :duo

Bye ;)

maverick85