UPGRADE CON ASROCK???

Aperto da fave, 20 Febbraio 2007, 12:22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Scusa mi sono spiegato male.. volevo dire che le supporta entrambe.. AGP e PCI-ex

fave

mi dispiace ma stavolta caro maverick hai toppato... la AM2NF6G-VSTA non supporta agp! ho controllato su www.asrock.com ... comunque fa lo stesso, dato che supporta SATA II e io ho l'HD SATA!!

maverick85

Hai ragione! avevo letto VGA+PCI-ex e mi sono confuso :( scusaaa

per quanto riguarda sata e sata2 sono compatibili.. cambiano le velocità :)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 21/02/2007  alle ore  15:02:33

fave

cioè........ se io metto x assurdo il mio HD sata con un attacco sata II funziona lo stesso?

Ninfea

Certo che funziona lo stesso, io ho un hdd sata 2 su un attacco sata, ovviamente la velocità di trasferimento è di un sata ;)

maverick85

Certo.. naturalmente se hai un controller SATA2 ottieni maggiore velocità montando un hard disk SATA2.. mentre se hai un controller SATA ottieni le stesse velocità sia da un SATA che da un SATA2

è un po' quello che succedeva con gli ide Ultra ATA66 o 100 o 133 ;)

fave

ok, chiarissimi! tiene botta il mio alim. 250w con un sempron 3000+ con la x800 xt? nel senso.. non si brucia niente o salta la corrente??? perchè altrimenti aspetto a montarla e provarla..

maverick85

Uhm.. il maggior rischio credo che sia che nn si avvia il sistema o che ti si riavvi quando va in sovraccarico.. cmq no nn ce la dovrebbe fare.. :o

goriath

Tra sata1 e 2 non c' è praticamente nessuna differenza ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Ninfea

La velocità di trasferimento è diversa...
150 megabyte al secondo per i sata
300 megabyte al secondo per i sataII