3D Desktop: Project Looking Glass 3D

Aperto da Redazione, 20 Febbraio 2007, 13:41:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Redazione

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=4488
Benvenuta/o nella Community di Forumzone. Ti ringraziamo per aver consultato le nostre pagine Web. Per qualsiasi ulteriore esigenza, puoi contattarci dopo aver effettuato il login.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Uhm.. io l'ho provato e nn mi convince moltissimo.. :o

Ninfea

..semplicemente non è utile :D
Non sostituisce il desktop con un nuovo stile ma ci gira sopra...

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 20/02/2007  alle ore  15:39:30

maverick85

Citazione..semplicemente non è utile :D

..esatto :o

benna

In effetti la versione per windows è più un demo, visto che le applicazioni non possono girare all'interno di questo desktop 3d
La versione per linux invece permette a molte applicazioni di funzionare al suo interno ed è decisamente più utile

Max_R

Citazione..semplicemente non è utile :D

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 20/02/2007  alle ore  15:39:30
Esattamente come Vista IMHO :D Il nome mi piace però :h

goriath

Non so, sarò forse un' imbecille a pensarlo, ma quando vedo ste cose che hanno tutta l' aria di essere "molto leggere", avrei sempre un po di paura ad installarle...

Volete qualcosa che sia utile veramente e che sia "una fissa" 1000 volte più???

Guardate qua, mi piace un frego :h: http://www.youtube.com/watch?v=M0ODskdEPnQ

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 21/02/2007  alle ore  00:16:27
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Ninfea

CitazioneNon so, sarò forse un' imbecille a pensarlo, ma quando vedo ste cose che hanno tutta l' aria di essere "molto leggere", avrei sempre un po di paura ad installarle...

Il desktop in 3d è carino, ma spiegami un pò questo concetto di "cose leggere" non ho afferrato :D

goriath

Intendevo essere sarcastico. Per come la vedo io, queste applicazioni che fanno largo uso di grafica, effetti particolari eccc...sembrano tutto meno che leggeri, snelli e poco esposti a bug, instabilità ecc... Perciò, si il lato estetico è confortevole, ma ho paura ad installarli perchè temo instabilità, specie se si fa largo uso di svariati processi in contemporanea all' avvio ecc...;)

P.S. Visto il video?? Quello si che è una forza:h

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail