screen black & white 2

Aperto da PredatorXP, 19 Agosto 2002, 22:26:48

Discussione precedente - Discussione successiva

PredatorXP

Powered by voodoo5 5500

Zell

Visto ke mi sembra un gran gioko so ke sto x dire un'eresia ma..Ke è Black & White 2?ke genere?Strategia??THNX:D

Enjoy!
Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

PredatorXP

è un simulatore di divinità

Powered by voodoo5 5500

Fr4nk

Potete buttare via Zell? Non voglio parlare con uno che dice "Che è Black and White"..

Predator, come tu saprai (credo) Black and White nn ha avuto molto successo in Italia e molto probabilmente la versione 2 (come l'add-on) non sarà tradotta.

PredatorXP

Io lo ho comprato appena ho aumentato la RAM, x essere sicuro che andasse a dovere.

La verità è che è uno dei giochi + giocati, ma sranamente ha anche venduto pochissimo.

Un applauso ai pirati se nn avremo le versioni localizzate :diablo:

Powered by voodoo5 5500

cappellano

eheh gioco supendo come la voglio bene la mia tigre...

tanful tanful

Newsted

ciao, ho visto e giocato a questo gioco da un mio amici...è sorprendente, sopratutto quando vai col puntatore sulle parti basse della tigre e lei cerca di coprirsi o qualkosa del genere!!!
Fr4nk nn rikominciare kon Zell!!!(o mio Dio siete due teste di kazaa!!!);)

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Fr4nk

Mi sono arrabbiato scherzosamente, non sul serio..
E poi Black & White è uno dei giochi più belli mai realizzati, non pensate? VOGLIO IL DUE IN ITALIANO, A COSTO DI TRADURMELO DA SOLO.. :D

Zell

Dai Fr4nk..è solo ke nn ci ho mai giokato!Cmq l'avevo detoo ke dicevo un'eresia :D..mi sembrava troppo bello e a quanto leggo..lo è! :cool:Scusate la mia ignoranza imperdonabile..x una volta Fr4nk ha proprio ragione :h!

Enjoy!
Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition