GARA DELLA SCRIVANIA + DISORDINATA!!!

Aperto da federico, 24 Febbraio 2007, 13:49:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Italia 1, fa paura!!! La tua scrivania e la stanza fanno letteralmente paura!!

يشرهيث

goriath

CitazioneItalia1 batte tutti..ma come fai a camminare in quella stanza????:D:eek:

E' semplice, non ha mai dovuto camminare. Lui c' era già quando quell' immondizia ha cominciato ad originarsi.....

Comunque, postare la soffitta è stato un colpo basso....cosa devo fare adesso? Postarvi la cantina? Non costringetemi vi prego

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 24/02/2007  alle ore  19:25:47
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Italia 1

cercavate la guerra... :)

c'è la stradina, non la vedi ? è quella che passa dietro la sedia !!!

Comunque lo so, devo mettermi d'impegno e sistemare tutto, ma la voglia scarseggia.....

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

federico

lo sapevo ke avresti vinto!!!
bisogna aspettare anke gli altri utenti se si danno una mossa...:diablo:

MB: M2N4 SLI
CPU: DUAL CORE 4400+ AM2
RAFF: 2 KIT LIQUIDO
RAM: 2GB DOMINATOR COR.
ALIM: 720W ENERMAX
VGA: 8800GTS XFX
HDD: WD 200GB SATA
HDD: SAMS 80GB SATA2

Ninfea

Se vuoi ti do una mano a pulire, mi spedisci tutta la roba, sistemi, e poi te la rimando, ovviamente io faccio da filtro quindi non garantisco che potrai riavere tutto..solo le cose che non mi servono :D

Max_R

Io in risposta alla nascita di questo thread mi sono rimboccato le maniche ed ho cominciato a sistemare... Peccato che gli scatoloni non bastino mai...:sag:

federico

potevi approfittare di mandare qualke foto..
c'è sempre tempo per riordinare...:D :D
comunque dai meglio così....

MB: M2N4 SLI
CPU: DUAL CORE 4400+ AM2
RAFF: 2 KIT LIQUIDO
RAM: 2GB DOMINATOR COR.
ALIM: 720W ENERMAX
VGA: 8800GTS XFX
HDD: WD 200GB SATA
HDD: SAMS 80GB SATA2

Italia 1

io probabilmente monterò delle mensole su cui appoggiare schede video, madri, dischi, cpu, ram ecc.... poi dovrei trovare un tavolo/scrivania nettamente più idoneo

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

pOlPo

La scrivania neanche ve la faccio vedere tanto non c'è niente di informatico in senso stretto, solo tanto caos, pezzi di moto, cacciaviti, multimetro, fogli su fogli e tanti fogli...

Quando ci trasferirò il muletto se ne riparlerà, per il momento gustatevi il mio mobile... non è incasinato solo perchè NON C'E' LO SPAZIO per incasinarlo :D

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

PS: Noto che avete tutti delle fetecchie LCD... pivelli:sag:

Altro che i miei 25Kg di monitor! Ho dovuto rinforzare il mobile con una tavola di legno sul retro, due barre di ferro sotto, e rotelle in metallo al posto delle originali in plastica... la mensola FLETTE ANCORA e le ruote sono completamente scosciate :(

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

goriath

CitazionePS: Noto che avete tutti delle fetecchie LCD... pivelli:sag:

"LCD" lo dici a tuo fratello :sag:

Becca e porta a casa

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail