Le leggendarie librerie Glide

Aperto da Fr4nk, 20 Agosto 2002, 14:59:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Fr4nk

Le leggendarie librerie Glide

Scritto Da - Fr4nk il 21 Agosto 2002alle ore  15:57:00

MojoMotion

Piuttosto che buttar via un topic parliamo di qualcosa...che ne sò...... ecco discutiamo un pò delle leggendarie librerie Glide, da cui sono derivate le directx di microsoft!
inizio col chiedere: quali sono gli ultimi titoli che sfruttano esse?? Io conosco Gp500 e fifa 200x ;) e ditemi gli altri...

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

PredatorXP

Powered by voodoo5 5500

rOOkie

Credo che il più recente sia Operation Flashpoint, ma come spesso succedeva negli ultimi tempi, non era assolutamente certo che girassero meglio che in D3D o OGL, almeno secondo la mia esperienza (anche Hitman).....ora non mi vengono in mente altri esempi, appena ricordo li posto.....;)

In G.O.D. we trust

MojoMotion

Mi è venuto in mente codename eagle!

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

rOOkie

Eccone uno relativamente recente:
INSANE (bello, in multiplayer devastante!), anche questo c'era da discutere se andasse meglio in Glide che in D3D......

In G.O.D. we trust

Fr4nk

dovevo fare una cosa ma ci ho ripensato...
ora vi rinomino il thread in " le leggendarie librerie Glide "

MojoMotion

CitazioneEccone uno relativamente recente:
INSANE (bello, in multiplayer devastante!), anche questo c'era da discutere se andasse meglio in Glide che in D3D......

In G.O.D. we trust
Sicuramente con le voodoo un gioco in Glide è sempre meglio!

Banshee Team

asso87

Driver in glide era fantastico. Driver 2 mi ha deluso.
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

PredatorXP

Rune, che però lo è xchè usa l'engine di unreal