Retrogaming Thread

Aperto da Max_R, 01 Marzo 2007, 23:17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

CitazioneHe he he ma quello è integrato nel chip del bios :D

E quindi non vale?? Evidentemente non riesco a capire il senso di queste discussioni:o

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Ma che stai a dire :D Guastafeste che non sei altro: sottolineavo il fatto che ti è rimasto giusto perchè non puoi separarlo dalla console :cool:

maverick85

x Goriath: Vale vale.. ;)

x Max: no a me non fa niente del genere :o

Max_R

Dunque ho una cartuccia molto rara che però mi guasta il gusto di giocare a Super Mario Bros 3 :)
Rigiocare a questi giochi con i nuovi fondali ed il nuovo sonoro è splendido... Lo stesso vale per i Castlevania per psx :)

peppos83

Ma il Dreamcast è da considerare come retrogaming???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Certo che si! :)
Una delle migliori console in assoluto tuttora e per sempre ;)

LuxKiller65

Ecco il mio thread!

:cool:

Secondo me - e non solo - il retrogaming si ferma alle 16-bit. Il vero retrogaming si fa per dire. Diciamo che con l'avvento della 3-d non si può veramente parlare di retro, piuttosto di "vecchia new-school"...

Il peggio è quando vedi in certi programmi di videogiochi  che parlano di retrogaming riferendosi a giochi DS e PS2. Che vergogna.

Sentenza

Ciao a tutti :)

parlando di retrogaming mi veniva in mente come in questi giorni xbox live per la xbox 360 si stia arricchendo di titoli molto OLD

titoli coin up nelle loro versioni originali come
TMNT (teenage mutant ninja turtles)
e
Double Dragon!

Trovo poi una versione di Castelvania, che credo sia riferita a quella snes, ma non ne sono sicuro...

walter sampei

mi inserisco nel thread ricordando il mio amato sega mega drive, comprato usato con mio fratello ormai 10-11 anni fa... e avevamo anche parecchi giochi, adesso non so dove sia finito ma l'anno scorso l'ho provato e funzionava ancora benissimo :)

per la cronaca: appena ho trovato un'emulatore per pc ho ripreso a giocarci... quanti ricordi :duo

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

Max_R

Anche con il Wii stanno riproponendo molti classici :h