P4 2.8GHz: bus 533@800... Possibile???

Aperto da peppos83, 02 Marzo 2007, 14:17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

Mhmhm.....Io avevo un 2660 a 533MHz e benchè salisse parecchio, arrivare ad 800MHz di bus era abbastanza difficile... Comunque non ero neanche attrezzato adeguatamente...

Comunque arrivare a 800MHz di bus con un 2800 533 significa arrivare a 4000 e passa mhz, non so se mi spiego :D

P.S. Anche con uno 2800 particolarmente dotato, la premessa minima è dotarsi di hardware di contorno di primo livello, impianto a liquido, ma forse è meglio qualcosa tipo un phase :D

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 02/03/2007  alle ore  17:15:32
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

Uhm... Mi rivolgo ad af che ha effettuato l'overclock del celly a 5GHz con il solo aumento del bus:eek: senza sistemi particolari di raffreddamento :eek: posso fare la stessa cosa col suddetto procio???

Bye ;)

maverick85

Compà mi pare difficile.. quel Celeron fa parte di una serie fortunata e TUTTI arrivano a quelle frequenze senza problemi.. :)

prendere tutto quel bus mi sembra un procedimento sin troppo costoso.. :o

Cmq che io sappia Af sta lavorando proprio a un Pentium4 in questo periodo.. ;)

peppos83

Si, sta lavorando al suo 3GHz:cool: uhm... aspetto sue notizie, magari lui è piu pratico :h

Bye ;)

goriath

Scusa ma perchè nn cominci nel provare???

Vcore a default (più basso possibile), ram asincrone e comincia a salire, vedi dove arrivi...poi cominci a OV un po per salire e stabilizzare...

Max_R

Certo che la frequenza sarebbe altina... :) Perchè non hai aperto nella sezione oc?

goriath

Perchè ha fatto solo una domanda; all' atto pratico non sta effettuando nessuna prova tecnica...ancora ;)

peppos, perchè non apri una discussione in OC che cominciamo a toglierci ogni dubbio?

Davide

CitazioneScusa ma perchè nn cominci nel provare???

Vcore a default (più basso possibile), ram asincrone e comincia a salire, vedi dove arrivi...poi cominci a OV un po per salire e stabilizzare...

Cosa intendi con "Ram asincrone"?

يشرهيث

Max_R

CitazionePerchè ha fatto solo una domanda; all' atto pratico non sta effettuando nessuna prova tecnica...ancora ;)

peppos, perchè non apri una discussione in OC che cominciamo a toglierci ogni dubbio?

Dove andremo a finire :D ;) :)