In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

S.T.A.L.K.E.R

Aperto da OcToGuNs, 03 Marzo 2007, 02:47:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Italia 1

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

max10891

ihih non l'avevo mica vista questa discussione...:D

io è un paio di giorni che ho questo gioco...purtroppo sono ancora fermo alla prima missione...quella da andare ad uccidere i banditi....:diablo:bha....cmq io ho il sistema in firma e con tutto al max riesco a giocare bene a 1024*768...di piu scende sotto i 20fps...

consigliate magari di abbassare i dettagli e alzare la risoluzione??

ciao

AMD AM2 4200X2
ZALMAN AM2 green light
MSI k9n platinum
Corsair pc6400 Xms2 4-4-4-12
XFX 7900GT
Zalman Fatal1ty Red light
2*HITACHI 160 GB
Master DVD nec
Floppy
Tsunami black

maverick85

Se hai l'anti aliasing attivo meglio 1024 con tutti i dettagli al max :cool:;)

max10891

anti aliasing al max:cool::cool:

AMD AM2 4200X2
ZALMAN AM2 green light
MSI k9n platinum
Corsair pc6400 Xms2 4-4-4-12
XFX 7900GT
Zalman Fatal1ty Red light
2*HITACHI 160 GB
Master DVD nec
Floppy
Tsunami black

OcToGuNs

Aioooo,prova questa mod,ho modificato i timing di respawn degli NPC,vedi se ti trovi meglio e in caso di non funzionamento o di errore riportalo nella discussione.E'fondamentale, per la corretta esecuzione del gioco ,che tu modifichi il file fsgame.ltx prima di installare la modifica come ho consigliato ad adam.Estrai il contenuto dello zip nella directory di stalker,lancia il gioco e...buona caccia stalker!

download=>

Cya ;) !!

Aioooo

ok il mod funziona e sistema nn poco la giocabilità (ero stufo di nn poter fare un passo e di dovere uccidere nemici a ripetizione nella stessa zona continuamente) ma ho visto ke forse altera alcune cose della localizzazione in Ita del gioco...ad esempio i personaggi kiave nn parlano + in ita e nn c sono + i sottotitoli

OcToGuNs

Grazie per il reply Aioooo,controllerò gli script per trovare il bug:o...a me non lo fa,ti chiedo ancora una cosa,hai installato la patch ww-10001 prima della modifica?Hai provato ad iniziare una nuova partita?Usi per caso altri mod?
Cya ;) !!

OcToGuNs

Prova ad eliminare la cartella config nella directory gamedata.
;)

Aioooo

ok rispondo a tutto :) allora il gioco è già con la patch e ho il mod per il peso e per gli shader

OcToGuNs

contrordine... visto che usi altri mods fai così:usa solo la cartella scripts e mettila nella dir.gamedata.
Cya ;) !!