In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

S.T.A.L.K.E.R

Aperto da OcToGuNs, 03 Marzo 2007, 02:47:43

Discussione precedente - Discussione successiva

banda coccia

Sicuramente e' come dici tu,pero' un titolo che si e' fatto aspettare cosi tanto meritava piu' attenzione,ti ripeto non mi fa' impazzire come gioco e finito cold fear lo faro',pero' e' come tomb raider legend,ebbi una delusione nel finirlo dopo una settimana e non mi entusiasmo' per niente...

Max_R

Molti si lamentano dicendo che è ripetitivo mentre altri lo apprezzano molto... E' un gioco dove c'è molto da cercare e esplorare e non a tutti la cosa è di gradimento...
Non farti demotivare da subito dal gameplay e lavoraci un po' su per capire se ti può piacere o meno...

vartost

Salve sto giocando anche io a Stalker però dovrei formattare il pc volevo sapere dove sono i salvataggi e se si possono salvare e rimetterli dopo la formattazione grazie..
Ragazzi li ho trovati grazie lo stesso

Questo messaggio è stato aggiornato da vartost il 22/05/2007  alle ore  20:18:28
Ho concluso positivamente con Max_R

Max_R

pioves

ciao a tutti... ho acquistato s.t.a.l.k.e.r da due giorni, però accuso problemi di blocco del gioco e del sistema dopo 5 min che gioco... io ho un p4 640, 1gb di ram e una x1600pro con i catalyst 7.4... so che il gioco richiede requisiti molto superiori alla mia configuarione, così ho settato le impostazioni di qualità su basso, abbassando ulteriormente qualche dettaglio... il gioco così va fluido, ma ciò nonostante si blocca all'improvviso dopo qualche minuto... a volte rieco a ritornare al desktop, ma la maggior parte delle volte sono costretto al riavvio forzato... così ho provato a disattivare l'illuminazione dinamica e ho attivato quella fissa delle dx8, ma non cambia nulla... x scrupolo ho anche provato a fare un defrag, pulitura registro ecc ma nulla... oltre che aspettare il nuovo driver catalyst cosa potri fare???:(

OcToGuNs

Hai installato l'ultima patch? Un giga di ram in più ti aiuterebbe parecchio con la tua configurazione...
Oppure tenta con l'istallazione che modifica il prefetching del gioco,trovi tutto quanto ti serve nella discussione.

Cya ;) !!

Max_R

Citazioneciao a tutti... ho acquistato s.t.a.l.k.e.r da due giorni, però accuso problemi di blocco del gioco e del sistema dopo 5 min che gioco... io ho un p4 640, 1gb di ram e una x1600pro con i catalyst 7.4... so che il gioco richiede requisiti molto superiori alla mia configuarione, così ho settato le impostazioni di qualità su basso, abbassando ulteriormente qualche dettaglio... il gioco così va fluido, ma ciò nonostante si blocca all'improvviso dopo qualche minuto... a volte rieco a ritornare al desktop, ma la maggior parte delle volte sono costretto al riavvio forzato... così ho provato a disattivare l'illuminazione dinamica e ho attivato quella fissa delle dx8, ma non cambia nulla... x scrupolo ho anche provato a fare un defrag, pulitura registro ecc ma nulla... oltre che aspettare il nuovo driver catalyst cosa potri fare???:(

Questo problema lo accusi solo con Stalker?

pioves

ciao... si il problema lo accuso solo con s.t.a.l.k.e.r... giochi come far cry, nwn2, e oblivion non mi hanno mai dato problemi... poi poco fa ho aggiornato il gioco con l'ultima patch disponibile (perdendo i salvataggi precedenti) e dopo 10 min di gioco fluido, il gioco si è piantato ed ho dovuto fare un riavvio forzato...

Max_R

Ok allora escluderei un problema di sistema in favore di un bug del gioco ;)

vartost

ciao pioves io ho una configurazione simile alla tua come processore ho un amd 64 3400+ 1gb di ram e come scheda video una x800 xt pe e ho lo stesso problema tuo o con tutto al massimo o con tutto al minimo ho lo stesso problema all'improvviso si blocca schermata nera e devo riavviare ho provato a tenere sotto controllo le temperature ma sono stabili ho provati i catalyst 7.4 e 7.3 ufficiali i 7.3 ngo e 7.1 omega me sempre lo stesso problema
Ho concluso positivamente con Max_R