In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

S.T.A.L.K.E.R

Aperto da OcToGuNs, 03 Marzo 2007, 02:47:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Si, a questo punto meglio affidarsi alle patch fix... Io come al solito attendo una versione economica e spero che possa essere stabile e giocabile al meglio perchè di giochi nel mio hdd ne sono passati diversi e molti, seppur d'attrattiva non sono riuscito a finirli perchè eccessivamente buggati e frustranti... Ascension ne è un tristissimo esempio, forse il più eclatante...

OcToGuNs

Per chi possiede una scheda video con GPU ATI ricordo che sono usciti i cat 7.3,risolvono moltissimi problemi con stalker e il supporto per i sistemi crossfire risulta migliorato(D3d/OpenGl)
Cya ;) !!

GabyZ

La prossima settimana sono in arrivo drivers aggiornati nVidia per S.T.A.L.K.E.R. che miglioreranno la qualità di gioco, ciò si noterà soprattutto con le GeForce 8800GTX che sembravano andare come le sorelline 8800GTS.

Scusate ma i requisiti hardware minimi quali sarebbero?

Questo messaggio è stato aggiornato da GabyZ il 02/04/2007  alle ore  16:43:40
Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

peppos83

CitazioneLa prossima settimana sono in arrivo drivers aggiornati nVidia per S.T.A.L.K.E.R. che miglioreranno la qualità di gioco, ciò si noterà soprattutto con le GeForce 8800GTX che sembravano andare come le sorelline 8800GTS.

Scusate ma i requisiti hardware minimi quali sarebbero?

Questo messaggio è stato aggiornato da GabyZ il 02/04/2007  alle ore  16:43:40

Requisiti di sistema:

Requisiti Minimi:
Processore: Pentium 4 2.0 GHz o AMD equivalente
RAM: 512 MB possibilmente a 400 MHz
Scheda Video: GeForce 5700/Radeon 9600 con 128 MB
Spazio su disco: 6.0 GB
DirectX 9.0c
Lettore DVD

Requisiti Consigliati:
Processore: Intel Core Duo E6400/AMD Athlon 64 X2 4200
RAM: 1,5 GB possibilmente a 400 MHz
Scheda Video: GeForce 7900/Radeon X1950 con 256 MB
Spazio su disco: 10 GB
DirectX 9.0c
Lettore DVD

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

Lieve devo dire il divario tra le due configurazioni :eek:

Ninfea

Soprattutto per la ram, mi pare impossibile che possa girare decentemente su 512mb comunque..solo win ne mangia tanta... mah
Forse hanno messo i requisiti minimi per far vendere il gioco...:D

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 02/04/2007  alle ore  18:09:28

GabyZ

Molto probabile... forse 1 Gb di ram sarebbe il minimo per farlo girare.

Se devi farlo, fallo con stile..
Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

Max_R

Basta accontentarsi direbbe un mio amico... Con una X1300 su un Pentium 4 2 GHz e 512 mb di ram giocava felicemente a Oblivion... Credo non sappia che esistano dei menù di configurazione per il dettaglio e la risoluzione grafica nella quasi totalità dei giochi :)
Comunque si sa che oramai i requisiti minimi sono quelli indispensabili per avviare il gioco e non certo per poterci giocare in tranquillità... Detto questo non so...
Io ho trovato anche questi requisiti in rete: CPU 1700+; GeForce 4 128 o superiore; 512 mb RAM ;)

Davide

Sul gioco quei requisiti non ci sono...sono riportati quelli postati precedentemente da peppos;)

يشرهيث

Max_R

Difatti li ho trovati in rete come ho detto ;)