In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Ati-Vista

Aperto da francesco_cs, 07 Marzo 2007, 15:39:34

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco_cs

Ragazzi chiedo a voi un parere perke' non riesco a capire se il vista trasformation pack puo' influire sulle prestazioni della scheda video (Ati Sapphire 9550 256 mb).Ho notato infatti che giocando a pes 6 le immagini non sempre ma tremano per poi ritornare alla normalità cioe' fluide e chiare nel movimento.Secondo voi come posso risolvere magari senza disinstallare questo tool?
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

peppos83

Il vista pack appesantisce un pò... Secondo me è meglio se lo togli :)

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

francesco_cs

ho formattato tutto,cmq grazie della risposta
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

federico

è migliorata la situazione?

MB: M2N4 SLI
CPU: DUAL CORE 4400+ AM2
RAFF: 2 KIT LIQUIDO
RAM: 2GB DOMINATOR COR.
ALIM: 720W ENERMAX
VGA: 8800GTS XFX
HDD: WD 200GB SATA
HDD: SAMS 80GB SATA2

francesco_cs

si migliorata nettamente dopo aver formattato,devo dire che il problema non era il vista transormation pack,forse qulche problema di driver incasinati..cmq con la formattazzione ho risolto tutto.

Max_R

Vista è un sistema operativo pesante ma la modifica a WinXp dovrebbe solo appesantire l'ambiente desktop e non le applicazioni in fullscreen... Direi che c'è stato qualche problema di drivers quindi...