Giochi x windows su linux?? Tutti!!!!????

Aperto da MojoMotion, 21 Agosto 2002, 12:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mauare

Provare per credere.......

vedremo cosa succede :D :D :D

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

MojoMotion

CitazioneProvare per credere.......

vedremo cosa succede :D :D :D


Se mi gira pubblico la recensione ;)

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

MojoMotion

Ecco quà le prime immagini di Diablo 2 su Linux!

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Ed ecco Warcraft..3;)


Ormai cosa ci serve più windows???? Con linux puoi navigare,giocare,guardare la posta, girare nei forum, fare fotoritocco,ecc
Rimandedo nel discorso di Winex non vedo l'ora di usarlo con giochi tipo warcraft3 che con il mio banshee su winzoz non partono!  Sperem che con sto winex vadano!




Scritto Da - mojomotion on 24 Agosto 2002  14:53:45
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

mauare

MojoMotion mi hai convinto.... Lo scarico subito.

Mi raccomando la recensione.... l'aspettiamo.

Grazie
mauare ;)

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

PredatorXP

domanda, il gioco gira, ma come frame come siamo messi?

Powered by voodoo5 5500

MojoMotion

CitazioneMojoMotion mi hai convinto.... Lo scarico subito.

Mi raccomando la recensione.... l'aspettiamo.

Grazie
mauare ;)


Adesso però sono occupato con i driver e altro...quindi x fine settembre me ne potrei occupare

p.s L'hai provato allora? Come funzia? Ho sentito molta gente che non è riuscita a far andare quasi niente!




Scritto Da - mojomotion on 26 Agosto 2002  11:08:12
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

mauare

MojoMotion non riesco a farlo funzionare....

Appena installato do il nome del gioco (per creare la directory) e la destinazione del setup nel cdrom (/mnt/cdrom/setup.exe). Mi crea la directory del gioco con i tre files (config, winexrun, wx-install). Ho provato sia in X che in shell a eseguire i due comandi ma non ho avuto nessuna risposta:

bash-2.05a# ./winexrun [INVIO]
bash-2.05a#

bash-2.05a# ./wx-install [INVIO]
bash-2.05a#

Come puoi vedere (#) sono in root.

Premetto

Ho un TB 700Mhz

256 Mb RAM

Voodoo3 3000

WinME

Linux Slakware 8.1

Kernel 2.4.18

KDE3

P.s. Sicuramente mi manca qualche passaggio?

che ne dici MojoMotion?

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

MojoMotion

Hai provato a vedere tutti gli HOWTO su questo sito?http://franksworld.net/wine/modules.php?op=modload&name=Sections&file=index&req=viewarticle&artid=142&page=1?
Altrimenti se non riesci  ti conviene postare sul forum il problema ;)

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

mauare

Ho provato a seguire il link che mi hai dato e però mi da lo stesso errore.....

Tu come hai fatto a installarlo correttamente?:(

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

MojoMotion

CitazioneHo provato a seguire il link che mi hai dato e però mi da lo stesso errore.....

Tu come hai fatto a installarlo correttamente?:(


Adesso non sò, io ho(avevo mandrake 9) ma l'ho tolta x recuperare spazio per rimetterci una partizione fat dato che sulla partizione di windows avevo esaurito lo spazio...cmq ti ho trovato una discussione su un'altro forum che magari ti potrebbe aiutare(non si sà mai):
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=79fa6722cb454e86627828473b9834ec&threadid=301010&perpage=20&pagenumber=1


Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...