Analog SLI ?????????

Aperto da re-voodoo, 21 Agosto 2002, 12:53:35

Discussione precedente - Discussione successiva

re-voodoo

Che cosa è questa nuova opzione nei nuovi driver Amiga 2.5.
re-voodoo

Manuelson

me lo stavo chiedendo anche io :eek:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

PredatorXP

veramente c'è anche negli 1.06, quindi non è nuova

Powered by voodoo5 5500

Niger

provate a scaricare oppure se gli avete gia i driver 1.08.04, mi pare ed aprite il file openGL con word e ne vedrede di voci nuove!!!!

Mikepedo ne sa qualcosa dato che me le ha fatte vedere lui.

Provate a contattarlo
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

mikepedo

a dire il vero il file è il glide3x.dll
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Amigamerlin

L'analog SLI è uno stratagemma per recuperare banda passante fino a 1024 x 768 x32 bit. Oltre non è possibile andare.

NEi vecchi driver lo stesso aveva quqalche bug e per questo non veniva utilizzato a dovere. Oggi sembra che l'analog SLI sia stato "Rattoppato" e quindi sia utilizzabile.

Nulla è ancora ufficiale, purtroppo.

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Niger

Scusami mikedepo ho sbagliato file....:)
:)
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

re-voodoo

Amiga ci sono delle voci che dichiarano che i driver 2.5 usciranno alla fine del mese.
re-voodoo

hotfuego

L'Analog SLI è disponibile anche se non visibile all'interno dei Tools x gli Amiga 2.1?Ovvero c'è una chiave di registro da editare x attivarlo?:eek: