In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

nvidia 5200

Aperto da Antonio_3dfx, 09 Marzo 2007, 20:31:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

ripeto, quell'asta non è mia.. ma di un'amico di hwupgrade che mi ha passato il link via messenger... x' sei convinto che sia mia? :eek:

goriath

Perfavore niente link a siti od attività commerciali.

Antonio_3dfx, ti prego di editare il primo post, eliminando il link e postando al limite l' indirizzo dell' immagine della scheda, Grazie.

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Antonio_3dfx

io non penso che ci sia niente di male a segnalare una scheda in vendita, la mia impressione e dovuta che si trova a palermo...
cmq il prezzo è decisamente fuori mercato, costa 30 euro nuova...

maverick85

quando ho postato il link era a meno... e sinceramente pensavo non salisse più di tanto :o

Cmq è solo una casualità, se cerchi gli oggetti con meno di 50Km dal cap 90100 (palermo) vedrai che ci sono migliaia di oggetti in vendita a palermo su ebay.. quell'utente pur essendo della mia città non lo conosco neanche fisicamente ;)

Max_R

Perchè è quello che vale... Togli il link comunque: è la regola. Non ho detto nulla perchè non ci ho pensato ;)

goriath

Citazioneio non penso che ci sia niente di male a segnalare una scheda in vendita, la mia impressione e dovuta che si trova a palermo...

E' male perchè pubblicizzi attività commerciali che sono estranei alle finalità del forum. Tale pratica vìola il >>REGOLAMENTO<<

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Capo, pensaci tu ;)