Accesso a Win XP

Aperto da Baxlife, 10 Marzo 2007, 11:50:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Baxlife

Ciao a tutti!
Vorrei sapere se è possibile (e come) eliminare quella fastidiosa finestra che chiede la password (che io non ho impostato) all'accesso di Windows XP.

E poi volevo sapere come mai alla chiusura din Win XP mi compare questa finestra

come si fa ad eliminarla e ripristinare quella originale con i 3 pulsantoni? :D

Grazie mille a tutti!

Davide

Su Windows Xp hai delle utenze?

يشرهيث

Max_R

Se hai una Ati il problema è causato da Net Framework... E' risolvibile ma mi sfugge il come al momento... Puoi sempre cancellare il Control Center e Net Framework per tenere solo i drivers della scheda eventualmente...
Nel frattempo cerco la soluzione...
Fai sapere!

dasoca

Entra nel pannello di controllo->account utente e controlla se ci sono altri utenti oltre a te il guest che deve essere inattivo.
se trovi l'utente net framework cancellalo.
dovresti risolvere.
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Baxlife

Grazie dasoca era come hai detto tu.
Ma serve a qualcosa l'utente net.framework? io l'ho cancellato ma non dovrei avere problemi con programmi vari giusto?

grazie ancora, ciao!

dasoca

Tranquillo non avrai nessun problema ;);)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......