socket 478 addio!!!suggerimento please

Aperto da Robert, 13 Marzo 2007, 19:26:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Robert

salve,prima di tutto vorrei farvi i complimenti per il forum che ho finalmente trovato...:)
vorrei chiedervi un parere ho un computer un pò vecchiotto(per modo di dire) scheda intel desktop d875pbz con relativo processore intel 2.4 che andfavano una meraviglia per quello che dovevo fare...ho detto dovevano perchè la mobo ora si è bruciata e senza che io giri per trovarne un'altra con socket ormai datato volevo cambiare con una scheda asrock socket 775 e processore intel...che mi dite??? grazie

peppos83

Dipende da quello che ci dovevi fare :) la piattaforma 478 non è affatto morta, o almeno è ancora efficente:sag: secondo me puoi benissimo prenderti una mainboard 478 econtinuare ad utilizzare la tua attuale cpu:sag:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Robert

CitazioneDipende da quello che ci dovevi fare :) la piattaforma 478 non è affatto morta, o almeno è ancora efficente:sag: secondo me puoi benissimo prenderti una mainboard 478 econtinuare ad utilizzare la tua attuale cpu:sag:

Bye ;)

si potrei solo che nella mia zona nessun negozio hai più piattaforme 478 e tanto meno hanno voglia di ordinarle..ho provato su internet e ho trovato una intel 478 a 60 euro e spese spedizione si arriva a 72 euro...mentri scheda madre asrock più processore intel 3 Ghz a 114 euro..solo che non ne ho mai sentito parlare di queste mobo...

peppos83

Hai provato a vedere su ebay... si trovano buoni modelli a prezzi regalati :D

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Davide

Le Asrock sono delle Asus "Economiche". E si sente parlare molto molto bene delle socket 775 ;)

يشرهيث

Max_R

Si trovano ancora schede madri nonostante la piattaforma 478 sia stata abbandonata (in barba al thread al riguardo) :( Come consiglia Davide ti consiglierei di puntare su Asrock ;)

afsfaes

bè visto che ci sei allora punta su asrock e core 2 duo ;)

Max_R

A meno che tu non sia fissato con il soket 478 direi che puoi passare a Core 2 Duo ;)