Check messenger

Aperto da Ninfea, 14 Marzo 2007, 15:32:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Moyzang cambia i modi per favore ed evita di gridare :rolleyes:
Ricorda che le cose si possono dire in svariate maniere... Cerca di portare rispetto per tutti qui dentro!

af624726

Citazione
CitazioneA questo punto direi che è affidabile, anche se ora faccio una prova.
Non mi basta, continua pure ;)
Io comunque a dargli la mia password non mi fido.
Stai dicendo che è sicuro ma ANCORA DEVI PROVARE e dici a me di assicurarmi di provarlo prima di parlare...
Riassumendo...Sei incerto e hai scritto tutto ciò? Ma complimenti :D
Buon proseguimento.






Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 04/04/2007  alle ore  11:37:27
in realtà quello lo ha scritto marcoff... lui ha fatto un quote a manina ;)
cmq dove avete visto che gli script son stati autorizzati da microsoft? in realtà nella rete msn ci entrano un pò tutti (basta vedere quanti cloni di msn sia per win che per linux)...
cmq per sapere che combinino bisognerebbe vedere il loro file check.php...
EDIT: e aggiungo che il fatto di andare a vedere cosa fanno gli altri col tuo contatto è violare di per sè la privacy degli altri utenti...



Questo messaggio è stato aggiornato da af624726 il 04/04/2007  alle ore  12:13:16
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Ogni tanto, senza preavviso, vedevo accedere contemporaneamente 6 utenti check messenger.. e questo mi dava davvero fastidio... è spam... quindi nocivo ;)

Ninfea

Caspio quotava??? Grazie per la precisazione af, in questo caso ho solo da dire:
Non mi basta, continua pure ;)
Buon proseguimento.