Dissipatore "parziale" per socket 478...

Aperto da Manuelson, 15 Marzo 2007, 22:11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuelson

Ciao a tutti, forse la foto spiega meglio la faccenda..

fattostà che ho un dissipatore per socket 478, ma non ho le  "alette" metalliche per fissarla al socket..dato che il socket è fatto in stile "pozzo" ed in pratica non fa scappare in nessuna direzione il dissipatore, resta il problema che messo così non preme abbastanza sul processore, e oltretutti se tengo il case verticale rischio di fare un macello..voi che ne pensate..? :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 16/03/2007  alle ore  08:18:22
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Max_R

A lavoro abbiamo usato delle fascette per cablaggi ;) La staffa sul pcb c'è comunque vero?

maverick85

l'importate è che stia a contatto perfettamente, non penso che debba anche premere... L'ancoraggio serve appunto a non farlo cadere quando il case sta in posizione verticale.

Cmq l'idea delle fascette mi sembra ottima..;)

Manuelson

si la staffa ce l'ho..!
non è che mi spieghereste cosa sono le "fascette" sarà l'orario troppoi mattutino, ma non è che ho le idee ben chiare..! :D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Max_R

Queste :)

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Manuelson

carine!
vedrò cosa riesco a fare! grazie :)

afsfaes

ehi manuelson.....se lo leghi con le fascette, ne voglio una di ogni colore :D :D :D

Questo messaggio è stato aggiornato da afsfaes il 16/03/2007  alle ore  13:05:18

Manuelson

mah..al momento sarà già arduo reperirle di un colore solo..non ho manco idea di dove raccattarle..!:rolleyes:

Max_R

Manuelson

eh..al solito per te!!
io ho una pessima manualità e non sono proprio il cliente tipo..! :D